Che tempo che fa: da Fazio arriva (finalmente) Angelina Mango dopo i no della Rai, c’è anche Virginia Raffaele

Dai grandi volti del cinema ai presentatori più chiacchierati della TV, passando per i cantanti più ascoltati del momento. Ecco chi vedremo in studio stasera

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Torna stasera Che Tempo Che Fa, il talk serale su Nove che, puntata dopo puntata, continua ad affascinare il pubblico italiano registrando numeri da record. Alla guida di questa puntata ritroviamo ovviamente lo storico conduttore del talk Fabio Fazio, è amato da tutto il pubblico da casa, e come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità ed e ospiti entusiasmanti. Stasera come sempre troveremo una super lista di ospiti, dal cantante più chiacchierato del momento, ad una delle personalità più importanti della politica mondiale.

Che tempo che fa (17 marzo), gli ospiti di stasera

Nella puntata di oggi 17 marzo 2024 ci saranno volti molto attesi della musica e della TV. Tra gli ospiti della puntata del 17 marzo 2024 di Che Tempo Che Fa ci saranno Virginia Raffaele e Antonio Albanese, che parleranno del nuovo film "Un mondo a parte", diretto da Riccardo Milani e in uscita al cinema il 28 marzo 2024. Lei genio indiscusso della comicità, sulla cresta dell’onda con il suo varietà Rai Colpo di luna e nelle ultime ore tirata in ballo da Fabrizio Corona per un presunto flirt con Checco Zalone. Lui sempre più impegnato nella regia e nella recitazione di film di alto profilo, con la sua inconfondibile impronta stilista. Ad animare la serata troveremo sicuramente un volto amato tanto dai più giovani quanto dai più grandi, parliamo della rivelazione musicale dell’anno, e vincitrice del Festival di Sanremo 2024: Angelina Mango, che finalmente potrà sbarcare nello studio di Fazio dopo il "ban" della Rai, che aveva negato alla campionessa del Festiival di partecipare programmi su altre reti nell’immediato post-Sanremo. La cantante riproporrà il suo recente successo, in vista della competizione che la vedrà protagonista tra un paio di mesi All’Eurovision Song Contest 2024 con La noia. Chissà che non ci riveli qualche curiosità su come sta costruendo la sue esibizione sul palco pop più importante d’Europa.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, per un divertimento assicurato.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera, domenica 17 marzo, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che si preannuncia ricco di eventi e rivelazioni.


Potrebbe interessarti anche