Anticipazioni 11 febbraio Che Tempo Che fa: arriva la star Tom Hanks

Arriva un nuovo ospite internazionali e di prestigio nella scaletta della nuova puntata dello show. Il clamore mediatico è tanto, ma vediamo chi altro ci sarà

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La domenica sera significa sola cosa in TV: Che Tempo Che Fa su Nove. Il programma, con il suo storico conduttore Fabio Fazio, è amato da tutto il pubblico da casa, e come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità ed e ospiti entusiasmanti. Stasera, come sempre accade nella trasmissione di Fazio, troveremo una super lista di ospiti, tra cui un attore di fama internazionale, noto per film come Forest Gump: l’iconico Tom Hanks.

Gli ospiti

Ad annunciare il super ospite della puntata sono stati i canali social ufficiali del programma, che come sempre ci danno delle anticipazioni interessanti su cosa vedremo in puntata stasera. L’attore americano Tom Hanks, classe ’56, era tra l’altro già stato ospite di Fazio il 29 maggio 2022, quando Che tempo che fa andava ancora in onda su Rai 3. L’uomo era lì per presentare Elvis, il film del regista Baz Luhrmann in cui Hanks interpreta il ruolo ormai noto del Colonnello Tom Parker, manager di Elvis Presley. Hanks è tra i due attori nella storia ad aver vinto due Oscar come miglior attore consecutivamente: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per ForrestGump. Ha inoltre vinto cinque Golden Globe, di cui uno alla carriera, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino. Ma non solo, in studio troveremo anche Margherita Buy e Elena Sofia Ricci, protagoniste del film Volare, nelle sale dal 22 febbraio, che segna anche il debutto alla regia di Buy. Si pensa inoltre che Fabio potrebbe parlare nuovamente a tu per tu con Mara Maionchi e Ornella Vanoni, invece che aspettare di ritrovarle al Tavolo del programma.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, garanzia di un divertimento sempre al top.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera domenica 11 febbraio, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che si preannuncia ricco di eventi e rivelazioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche