Anna Falchi, già finita la favola d’amore col politico Crippa: "Si sono detti addio", dettagli e retroscena
L'attrice potrebbe aver troncato la relazione con il politico. Voci vicine ai due lanciano l'allarme. Anche se a maggio, lei parlava di una storia piuttosto solida.
Forse è finita. Anna Falchi, ex regina delle showgirl, attrice e conduttrice tv, potrebbe essersi lasciata con l’attuale compagno Andrea Crippa, numero due di Matteo Salvini nella Lega. La loro relazione era stata ufficializzata poco tempo fa, in realtà, e pareva funzionare tutto a gonfie vele. Ignoti, al momento, i motivi del possibile strappo definitivo. La Falchi non è nuova a relazioni con politici di punta, ma è stata anche con personaggi dello spettacolo, come Fiorello, o imprenditori come Stefano Ricucci (sposato nel lontano 2005). La differenza d’età tra lei e Crippa era però notevole. E forse questo può avere avuto un peso. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Anna Falchi, l’ipotesi rottura con Crippa
Potrebbe essere già finita, ad appena sei mesi dall’ufficialità, la storia d’amore tra Anna Falchi e Andrea Crippa. Lei, bellissima attrice e volto tv, lui al centro (quasi esatto) dell’organigramma della Lega di Matteo Salvini. Due mondi distanti, parecchi anni di differenza, ma un legame che pareva solido e destinato a durare. Eppure, ora, Dagospia fa trapelare un’indiscrezione che ha del clamoroso: "Sarebbe finita la relazione tra Anna Falchi, 51 anni, e Andrea Crippa, più giovane di lei di quattordici anni. Lei showgirl e conduttrice de ‘I Fatti Vostri’, lui vicesegretario della Lega". Stando a "fonti vicine alla coppia, i due si sarebbero detti addio".
Un fulmine a ciel sereno, dunque, che chiude una storia confermata solo poco tempo fa dallo stesso Crippa. Dopo il famoso bacio in macchina di Anna e Andrea, pubblicato dal settimanale di gossip "Diva e Dona", il politico della Lega si era visto costretto, in un certo senso, a rendere pubblica la relazione. Poi tanta segretezza, poche aperture alla stampa. Finché la Falchi, a inizio maggio, non rivelò al Corriere qualche dettaglio in più. "Sono molto protettiva sulla nostra storia", aveva ammesso l’attrice, "anche perché è un momento importante. Adesso ci sono anche le elezioni europee. Va tutto a gonfie vele, questo lo posso dire".
E forse ce lo "zampino" delle elezioni, dietro a questo possibile epilogo amaro. Perché le Europee, ormai alle porte, sono una tappa cruciale per la Lega di Crippa e Salvini. Tra il ricorso a Vannacci per fare scalpore, e un elettorato che scappa sempre più verso la destra di Meloni, urge un buon risultato per risollevare gli animi. E allora chissà che la mole di lavoro, lo stress estremo di questi ultimi giorni, non abbiano giocato brutti scherzi al giovane vice del Carroccio. Magari Anna Falchi pretendeva più impegno, nella loro relazione. Oppure alla fine, questi 14 anni di differenza tra i due hanno pesato in maniera inevitabile. È difficile azzardare ipotesi, al momento. Allora attendiamo altre conferme, magari già nelle prossime ore, per capirci qualcosa in più.