Angelo Madonia e l'amore per Ema Stockholma: "Pronto al matrimonio"

Il ballerino di Ballando con le Stelle si dice pronto per il grande passo: sogna una famiglia con la speaker radiofonica.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Tra le coppie nate di fronte alle telecamere negli ultimi mesi, quella formata da Ema Stockholma e Angelo Madonia è certamente una delle più solide. Se gli amori scoppiati nella casa del Gf Vip o nello studio di Uomini e Donne sono giunti presto al capolinea, quello nato a Ballando con le Stelle sembra procedere a gonfie vele, tanto che il ballerino sembra avere tutte le intenzioni di fare il grande passo e formare una famiglia con la speaker radiofonica francese.

Angelo Madonia pronto per una famiglia con Ema Stockholma

Fin dai primi giorni in sala prove era evidente che tra Ema Stockholma e Angelo Madonia ci fosse un’intesa particolare. E, dopo diverse settimane di rumors, i due avevano confermato la loro relazione, che ancora oggi procede nel migliore dei modi. Il ballerino, che fa parte del cast di professionisti di Ballando con le Stelle, ha intenzioni più che serie: in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha rivelato infatti che, almeno da parte sua, sarebbe addirittura già pronto per il matrimonio e per avere dei figli con Ema Stockholma. "Lei è davvero una donna unica, una persona che non assomiglia a niente e nessuno. La casa che abbiamo messo su è diventata un progetto di coppia", ha raccontato Madonia. Quest’ultimo ha poi parlato di famiglia: "Lei è la donna della mia vita ed il mio compito è quello di renderla felice: quindi se lei volesse un figlio non mi tirerei indietro. Vorrei vederla felice, anche nella sua carriera". Un altro argomento toccato nell’intervista è il matrimonio: "Se la sposerei? Certo che sì, perché ha tutte le qualità del mondo e regala anche uno sguardo moderno alle mie figlie".

Angelo Madonia è infatti padre di due bambine, Alessandra e Matilde (rispettivamente di 9 e 4 anni), che hanno immediatamente legato con Ema Stockholma, con la quale formano ormai una famiglia molto unita. La coppia convive già da diverso tempo, e i due hanno capito immediatamente di essere fatti l’uno per l’altra, nonostante abbiano tentato di tenere la loro relazione lontano dai riflettori, almeno all’inizio. Ora sono entrambi molto felici e hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, raccontando la propria quotidianità anche tramite i social. "Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto, e lei mi ha ridato calore dopo la morte dei miei, mi ha reso un uomo e un padre migliore, perché quando hai la persona giusta accanto a te, rendi di più in tutto. Mi sta dando amore anche per come lo dà alle mie figlie", aveva raccontato poche settimane fa a Diva e Donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche