Angelina Mango fa una sorpresa a Carmine di Mare Fuori: il suo tattoo (con tour annesso) conquista il web

La cantante in gara al Festival ha girato una clip insieme all'attore della serie Rai. Nelle immagini una gag divertente che ha fatto impazzire tutti i fan.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Strani incontri (ma graditissimi) in quel di Sanremo. La rivelazione del Festival 2024, Angelina Mango, è stata avvistata in compagnia dell’attore Massimiliano Caiazzo, che nella serie record Mare Fuori veste i panni di Carmine Di Salvo. I due hanno passeggiato brevemente per le stradine della città, per poi finire il loro tour all’interno della "Noioteca" di Angelina, uno spazio multi-funzione creato ad hoc per promuovere la cantante. E qui è arrivata la sorpresa, che la Mango ha pure immortalato con un divertente video su TikTok. Vediamo di cosa si tratta qui sotto.

Angelina Mango sorprende Massimiliano Caiazzo

Siccome il pezzo di Angelina è intitolato "La noia", perché non sfruttare il concetto (così bistrattato) per creare dall’idea uno spazio dove sia permesso annoiarsi? È questa la trovata che è venuta in mente alla cantante, grande protagonista del suo primo Festival di Sanremo, e ovviamente non ci è voluto molto (dato il carattere deciso di Angelina) a trasformare il tutto in una bellissima realtà. La "Noioteca", così ribattezzata, è diventata in questi giorni meta di pellegrinaggio nella città dei fiori: si tratta di uno spazio in cui vengono ospitati gli showcase della cantante, ma anche il luogo dove chi passa può divertirsi (per così dire) annoiandosi.

E tra gli ospiti illustri di questo luogo, ecco che è apparso di recente anche l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo. Insieme ad altri membri del cast della serie, era salito sul palco dell’Ariston per canticchiare il brano di Matteo Paolillo "’O Mar For", oltre a profondersi in un sentito monologo contro la violenza di genere. E così, esauriti i suoi doveri, Caiazzo ha deciso di fare due passi in pubblico in compagnia di Angelina. Il punto di arrivo del tour, come anticipato, è stata la "Noioteca" della figlia di Pino Mango. Ed è qui che ha avuto luogo una scenetta davvero divertente.

Come infatti testimonia una clip condivisa dalla stessa artista, il giovane attore ha accettato di farsi tatuare un tenero animaletto sul braccio, tra sorrisi e qualche incertezza da parte dell’amica neo "tatuatrice". In realtà, va detto, il tattoo era solo temporaneo (di quelli che si lavano con l’acqua, insomma). Ma ciò non toglie che i fan siano impazziti lo stesso. Solito tam-tam di condivisioni. Video virale in pochi minuti. E il commento della stessa Angelina, sotto il post, che con fanciullesca eccitazione grida al mondo "ho tatuato Carmine!". Esaudendo così il sogno proibito di tutte le fan della serie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche