Andrea Delogu e le critiche al fidanzato: "Smettetela, siete perversi"

La conduttrice è finita nuovamente nel mirino degli hater a causa di un video che la ritrae mentre bacia il fidanzato, di 16 anni più giovane: la sua replica.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

L’amore non ha età. Almeno per Andrea Delogu, che da più di due anni è impegnata in una relazione con il modello Luigi Bruno. 40 anni lei, 24 lui, ma per loro la differenza di età non è mai stata un problema e, anzi, la conduttrice sembra non essere mai stata così innamorata. Non sono dello stesso avviso, però, i numerosi haters che non perdono mai l’occasione di criticare Andrea Delogu e il suo fidanzato, con commenti che – bisogna ammetterlo – sono ormai diventati scontati e ripetitivi.

Andrea Delogu e Luigi Bruno, ancora attacchi dagli hater

L’ultimo attacco sferrato dagli hater risale alla giornata di ieri, quando Luigi Bruno ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video decisamente romantico. Armato di un mazzo di girasoli, il modello si è presentato in aeroporto per accogliere la fidanzata, di ritorno da un viaggio in Giappone. Non appena i due si sono incontrati, si sono scambiati un abbraccio e un bacio appassionato, facendo emozionare i fan e scatenando numerosi commenti: "Siete stupendi!!! Evviva l’amore. Traspare dai vostri occhi l’amore che avete l’uno per l’altro", si legge su Instagram; o ancora: "Che meraviglia uno che ti cinge e bacia così portando i fiori". Ma, come accade ad ogni post in cui la coppia appare insieme, non sono mancate le critiche da parte degli hater. La storia si è ripetuta per l’ennesima volta: "Chi è, tuo figlio?", chiede qualcuno tramite un messaggio ad Andrea Delogu, che lei ha prontamente condiviso nelle sue stories. "Curiosità, si veste così per sembrare giovane come lui?", ha scritto qualcun’altro.

La replica di Andrea Delogu

Come sempre, la replica da parte di Andrea Delogu non si è fatta attendere: ancora una volta, la conduttrice ha messo a tacere le critiche condividendo sui social alcune riflessioni. "Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su Pornhub", ha scritto a corredo dello screenshot di un messaggio in cui le veniva chiesto, di nuovo, se Luigi Bruno fosse suo figlio. Successivamente, su Twitter, la conduttrice ha scritto: "Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell’età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma VEDERE DUE CHE SI BACIANO CON LA LINGUA E CHIEDERE SE UNA È LA MADRE. Non vi fa impressione quello? Boh, a me ha fatto volare! Che perversione".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche