Amici, Mida confessa: "Ecco per chi ho una cotta" (e non è Gaia). Malumore tra i fan

Il talent di Maria De Filippi si è da poco concluso e il cantante si è raccontato ai microfoni di RDS facendo anche qualche inedita rivelazione: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Lo scorso sabato si è conclusa l’edizione 2023-24 di Amici di Maria De Filippi che, come sempre, è stata un trampolino di lancio per giovani ragazzi ricchi di talento che avranno sicuramente un futuro florido nel mondo del ballo e del canto. Tra i cantanti più amati di questa edizione troviamo proprio Mida, il quale, dopo la fine del programma, si è raccontato ai microfoni di RDS Next svelando lati inediti della sua vita e rivelando di avere una cotta di cui non ha mai parlato: ecco le sue parole.

Mida, rivelazione inaspettata: "La mia crush storica è…"

Intervistato da Martina Nasoni a RDS Next, il cantante Mida ha raccontato lati inediti della sua vita affrontando diversi argomenti, e non sono mancate nemmeno alcune rivelazioni inaspettate.

"La mia altezza precisa è 1 e 91", ha affermato prima di tutto Mida, accontentando i fan che da mesi si interrogavano su questo. Spazio poi al vortice di sensazioni provato una volta uscito dalla casetta del programma per tornare alla vira reale. "La prima cosa pensata appena uscito da Amici? C***o", ha affermato il cantante.

A seguire, Martina Nasoni ha continuato a intervistare Mida facendogli delle domande molto curiose e particolari, tra le quali anche da chi avesse ricevuto l’ultimo messaggio su Instagram. "Lorella Cuccarini, ha messo un fuoco alla mia storia", ha quindi rivelato Mida.

Ma questo non è certo l’unico momento in cui Lorella Cuccarini è stata tirata in ballo. Poco dopo, infatti, è stato chiesto al cantante chi fosse la sua cotta famosa, dopo che in casetta si era vociferato per molto tempo che Mida provasse interesse per la cantante Ana Mena. "No, falso, la mia crush storica non è Ana Mena, è Lorella Cuccarini – ha dunque rivelato Mida inaspettatamente – Lei mi ha definito determinato e mi ci rivedo molto in questa definizione. Lo sono sempre stato, ce la metto sempre tutta per arrivare dove voglio. A Lorella ho sempre detto tutto, non ho cose che non le ho detto. La ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato, non l’ho mai data per scontata".

Mida non cita Gaia, i fan si ribellano

L’intervista di Mida a RDS Next ha scatenato anche qualche malumore nei fan dei "Gaiamida", ovvero le persone che nel corso del programma hanno supportato e amato la coppia formata proprio da Mida e dalla ballerina Gaia. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma, iniziando una dolcissima storia d’amore. Relazione però giunta al termine a poche settimane dalla finale, per volere di Mida intenzionato a concentrarsi unicamente sulla gara.

La verità è che dopo l’uscita della ballerina (ancora innamoratissima) la relazione tra i due è rimasta in sospeso e i fan si aspettavano che nel corso dell’intervista Mida citasse anche Gaia, che comunque ha avuto un ruolo molto importante nel suo percorso. Questo però non è avvenuto, Mida non ha menzionato Gaia neanche lontanamente e i tanti fan si sono un po’ risentiti di questo.

Come continuerà il rapporto tra i due ragazzi ora che Amici è ufficialmente finito?


Potrebbe interessarti anche