Amici, Luca Jurman si scaglia contro Holden: "Se stavi zitto facevi una figura migliore"

Dopo l’ultima puntata del serale, l’ex professore del programma ha commentato l’atteggiamento del cantante con parole molto dure: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 4 aprile, è stata a dir poco scoppiettante. Ovviamente non sono mancate le polemiche e i momenti di tensione, a partire proprio da un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini che vedeva protagonisti i cantanti Mida e Holden. Chiamato in sfida, Holden ha però ammesso di non essere riuscito a preparare il guanto, con tanto di giustificazione. Dopo la puntata, l’atteggiamento del cantante ha scatenato molte critiche, tra le quali anche le pesanti parole dell’ex professore del talent Luca Jurman che, certamente, non glie le ha mandate a dire: vediamo di più.

Amici serale, Holden non prepara il guanto di sfida: perché

Nell’ultima puntata del serale, chiamato da Lorella Cuccarini a partecipare a un guanto di sfida contro Mida, il cantante Holden ha ammesso di non essere riuscito a prepararsi, giustificandosi dicendo che per molte settimane ha lavorato tutte le notti per preparare il suo nuovo EP.

Questa giustificazione non è affatto piaciuta a Lorella che ha immediatamente affermato: "Anche tutti gli altri ragazzi lavorano e hanno fatto ciò che dovevano fare. In un programma come questo bisogna essere pragmatici, avete molto da preparare".

Non avendo preparato nulla, il punto è finito automaticamente a Mida, con il dispiacere di Lorella che non avrebbe mai voluto ottenere il punto in questo modo. Dopo la puntata, però, l’atteggiamento di Holden ha scatenato molte critiche sui social. Tra queste anche quelle della giornalista del Corriere della Sera Grazia Sambruna che ha riscontrato in Holden una "spocchia senza pari". Ma il peggio è poi arrivato con le parole di Luca Jurman.

Luca Jurman al veleno contro Holden: "Vorrei che andassi fuori dal programma"

Luca Jurman, ex professore di Amici, ha già fatto parlare di sé anche precedenza per essersi scagliato contro alcuni allievi del talent e contro il programma stesso. Anche ieri, a seguito della puntata del serale, Jurman ha voluto dire la sua sui social in merito all’atteggiamento di Holden e ha utilizzato parole che non sono certo passate inosservate.

"Vorrei che tu andassi fuori dal programma – ha palesemente affermato Luca Jurman in un video sui social riferendosi a HoldenImmediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa c***o ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura di m***a. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?".

Ma ancora non contento, Jurman ha poi concluso il video social cantando Te c’hanno mai mannato. Quando Holden verrà a conoscenza di questo, cosa risponderà davanti a provocazioni così forti? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche