Amici di Maria de Filippi: top e flop di domenica 4 dicembre

I migliori delle gare di canto e di ballo si sono aggiudicati un premio speciale. Il comportamento di alcuni concorrenti continua a fare scalpore. Tra le esibizioni viste troviamo quelle de Il Volo e di Arisa

Amici di Maria De Filippi
Fonte: Archivio

In onda oggi 4 dicembre su Canale 5, la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi ha messo in palio per i concorrenti più bravi la possibilità di esibirsi durante lo show di Capodanno di Canale 5. Leggiamo i nomi dei vincitori. Gli ospiti presenti in studio sono stati: il trio de Il Volo, con una versione di So This Is Christmas, e Anbeta, grande ex del talent.

I Top di domenica 20 novembre

Per i ragazzi di Amici arriva una bellissima notizia: se poche settimane fa alcuni ragazzi hanno avuto l’opportunità di esibirsi durante la finale di Tu Si Que Vales, oggi la produzione ha messo in palio per i vincitori delle gare di cover e di ballo una performance durante lo show di Capodanno di Canale 5. Ad aver ottenuto il premio sono stati Cricca e Angelina nella categoria cantanti e Rita per il ballo. I primi due si sono classificati con lo stesso punteggio primi nella gara di cover; Rita ha invece illuminato la scena esibendosi in una coreografia capace di unire il classico al moderno. Anbeta le ha fatto dei lusinghieri complimenti.
Cricca, Angelina e Rita meritano sono senza dubbio i Top della puntata

I Flop

Le questioni che hanno profondamente segnato la puntata della scorsa settimana sono quelle relative alla pulizia e il disordine dei ragazzi. Dopo i richiami dei professori e della stessa Maria De Filippi, il caso è rientrato soltanto in piccola parte. Qualche concorrente ha, ancora una volta, disobbedito alle regole, uscendo senza permesso durante le prove. Inseriamo nella categoria dei Flop NDG, il primo ad assentarsi dalle prove quando non poteva farlo. Il ragazzo si giustifica dicendo che aveva bisogno di prendere aria, ma dopo i richiami della precedente puntata prestare maggiore attenzione sarebbe stato il minimo. Per lui maglia sospesa dalla Cuccarini e richiesta di Rudy Zerbi di mandare in sfida i disobbedienti.
Oggi nessun concorrente è stato eliminato, ma soffermandoci sulle prove di canto e di ballo, possiamo notare tra i fanalini di coda Samuel, che nel suo ballo hip-hop è parso un po’ sbiadito tanto da meritarsi la categoria Flop, e Niveo, che però si salva grazie alla gara RTL per gli inediti, che gli permetterà di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno.

di Diego Capuano


Guida TV

Potrebbe interessarti anche