Amici 23, Sarah superstar: scherzo (perfido) e video virale grazie a una compagnia aerea. Cosa ha combinato

Durante la puntata di oggi, 13 maggio 2024, gli allievi hanno fatto il punto della situazione, descrivendo i momenti più belli e i più brutti nel talent show

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Dopo la semifinale di Amici 23 andata in onda ieri sera oggi, nel corso del daytime, Sarah e Mida hanno deciso di fare uno scherzo ai loro compagni. Inoltre proprio la cantante della squadra Cuccarini-Lo è finita sulla pagina di una nota compagnia aerea diventando la protagonista di un simpatico meme. I ragazzi del talent hanno anche ripercorso il momento più bello e il più brutto vissuto in questi mesi.

Lo scherzo di Sarah e Mida agli altri allievi di Amici 23

Alla fine del Serale di ieri sera Holden, Petit, Marisol e Dustin sono sbarcati in finale mentre Mida e Sarah sono arrivati al ballottaggio finale. C’è stata però una sorpresa finale che Maria De Filippi ha fatto ai due allievi. Dato che i giudici non sapevano decidersi su chi far disputare l’ultimo step di Amici 23 è stato chiesto alla produzione di ammetterli entrambi. I due ragazzi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono rimasti contenti entrambi di aver conquistato l’ambita maglia della finale. Nel corso del daytime odierno Mida e Sarah hanno fatto uno scherzo divertente ai loro compagni d’avventura. Il cantante di Rossofuoco è entrato in casetta e ha detto al gruppo che la Toscano era stata eliminata. Ha letto poi il messaggio dei giudici a tutto il gruppo rivelando alla fine che nessuno era stato eliminato. A questo punto Sarah è corsa in casetta e gli altri sono andati ad abbracciarla tra urla di gioia.

Sarah Toscano finisce sulla pagina di Ryanair

La cantante di Sexy Magica si è esibita durante la semifinale sulle note di Toxic, brano iconico di Britney Spears. È stata una delle tante performance che ha incanto il pubblico e i giudici di Amici di Maria De Filippi. Sarah è scesa dalla scaletta di un aereo a con dei tacchi vertiginosi così da ricreare il video della stessa pop star del 2003. La sua esibizione è finita sulla pagina X di Ryanair, nota compagnia aerea low cost, che lo ha condiviso e scritto come didascalia: "Come i passeggeri credono che sia il priority".

Il momento più brutto e più bello per gli allievi di Amici 23

Oggi i ragazzi hanno tirato le somme della loro esperienza ad Amici 23, raccontando il loro momento più bello e il più brutto. Per Holden è stato il litigio con Rudy Zerbi l’attimo più negativo mentre il più bello resta il guanto con Francesca Tocca. Il problema al ginocchio per Marisol è stato il momento peggiore mentre l’assegnazione delle maglie del Serale il migliore. Petit ricorda con tristezza quando era indietro a tutti nelle classifiche mentre per lui è stato magnifico cantare in napoletano la prima volta Che fai. Dustin invece ricorda le belle parole della Celentano come attimo migliore mentre quando non capiva l’italiano è stata dura. Il momento più divertente per Mida è stato quando ha fatto il dissing ad Anna Pettinelli mentre quello negativo quando è arrivato ultimo alla prima classifica. Infine Sarah ricorda male i primi mesi del suo percorso ad Amici e bene il momento in cui Lorella Cuccarini le ha detto di darsi una mossa.


Potrebbe interessarti anche