Amici 23 Serale, le anticipazioni: un solo eliminato e doppietta di ospiti, cosa succederà

Oggi sabato 6 aprile va in scena la terza puntata del talent show di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5: Tananai presenta il suo nuovo singolo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continua la sfida del Serale di Amici 23. Oggi sabato 6 aprile 2024 il talent show di Maria De Filippi torna in onda in prima serata su Canale 5 con quella che sarà la terza puntata della fase finale e decisiva del programma. Stasera, un po’ a sorpresa, ci sarà solo un’eliminazione (che verrà svelata in casetta), ma ben due ospiti in studio: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata, dagli allievi in gara alle squadre fino alle manche, ai ballottaggi e agli spoiler: Ecco cosa succederà.

Amici 23 Serale, la terza puntata: anticipazioni

Dopo l’uscita di scena di Ayle e Kumo nella serata di debutto del Serale della 23esima edizione di Amici, la seconda puntata ha visto l’eliminazione di due ballerini: Nicholas e Giovanni, quest’ultimo condannato al ballottaggio con Marisol. Oggi sabato 6 aprile 2024, dunque, in occasione della terza serata sono rimasti in gara 11 allievi. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno già perso due allievi e punteranno su Gaia, Lil Jolie e Martina, così come Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che contano su Lucia, Mida, Nicholas, Sarah e Sofia. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandro Celentano – super-favorita di questa edizione – vanta invece ancora tutti gli allievi: Holden, Petit, Dustin e Marisol. Stasera è prevista una sola eliminazione: chi di loro dovrà lasciare Amici?

Cosa succederà (spoiler)

Le registrazioni della terza puntata del Serale di Amici 23, come detto, hanno confermato che ci sarà solo un’eliminazione. La prima manche della serata sarebbe stata vinta dal team di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, con quest’ultima furiosa con Lorella Cuccarini e anche Cristiano Maglioglio, tanto da costringere Giuseppe Gioffrè a intervenire per dividerli. La seconda manche sarebbe stata vinta dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – costringendo Lil Jolie, che era una delle favorite di questa edizione, ad andare per l’ennesima volta al ballottaggio, in cui si è poi salvata – così come la terza manche. Sofia e Lucia sarebbero dunque al ballottaggio finale, ma l’esito della sfida verrà comunicato solo una volta in casetta alle allieve, con una di loro che sarà costretta a lasciare la scuola.

Gli ospiti

Alla giuria, ovviamente, confermati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Nella terza serata di Amici 23 tornerà in studi anche la comica Barbara Foria mentre, in qualità di ospite, ci sarà Tananai, che canterà il suo ultimo singolo "Veleno".

Quando e dove vederlo (sabato 6 aprile 2024)

Amici 23 Serale va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:45. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche