Amici 23, prime parole dei finalisti: Holden e Mida faranno la stessa cosa coi soldi vinti

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Amici 23 finale pagelle

Amici 23 ha visto la vittoria di Sarah Toscano, ma sono tanti i diversi premi che sono stati assegnati nel finale. Uno di questi è il premio Marlù, uno dei main sponsor di Amici che ha deciso di dare un riconoscimento a tutti i finalisti. Proprio grazie a Marlù possiamo scoprire le primissime parole di Sarah e degli altri ragazzi una volta terminata la diretta.

Amici 23 parole dei finalisti dopo la puntata

Il primo ad essere eliminato dalla finalissima è stato Mida, che la scorsa puntata in semifinale secondo i rumors è stato salvato all’ultimo. Quando Marlù gli chiede cosa farà con i 7000 euro risponde sorridendo:

"Sono felice di questo premio e non lo do per scontato, anche perché sono dei soldi. Soprattutto sono dei soldi che vanno investiti nell’arte ed è la cosa che preferisco. Penso che li investirò in un bel microfono molto professionale che voglio da tanto. Così potrò registrare con un oggetto di qualità"

Un acquisto che sorprendentemente pensa di fare anche Holden. vincitore anche del premio delle radio:

"Grazie Mille Marlù per questo premio. Sono contento di com’è andata. Quello che ho vinto lo investirò in un microfono che avevo nella mia lista dei desideri. Finalmente avrò l’opportunità di comprarlo e vi ringrazio tantissimo. Per me questa è stata un’esperienza bellissima e che ricorderò sempre".

Petit ha spiegato di voler investire i soldi per continuare a studiare canto:

"Le mie prime parole sono per ringraziare. Sono onorato di questo premio. Credo che userò questi soldi per migliorare la mia formazione che ho avuto qui dentro. Forse investirò questo premio anche per un’attrezzatura e così magari potrò piano, piano migliorare anche quella. Quindi ancora grazie tante e un bacio a tutti".

Dustin anche vuole migliorare la sua danza, ma sogna di farlo in America:

"Sono felice, vi ringrazio tanto per questo riconoscimento. Penso che userò questi soldi per il ballo. Forse andrò in America e magari investirò questo premio per andare lì e studiare e migliorare".

Marisol vincitrice del ballo è stata sconfitta di misura da Sarah all’ultimo, ma può ritenersi soddisfatta avendo anche portato a casa un premio per il ballo:

"Volevo ringraziare tanto Marlù per avermi dato questo bel premio. Come userò questi soldi che ho vinto? Li userò per studiare nella mia materia e continuare ad inseguire quello che è il mio sogno. Grazie ancora Marlù".

Le prime parole della vincitrice Sarah Toscano sono per lo studio:

"Grazie a Marlù per questo bel premio. Come lo userò? Senza ombra di dubbio per la musica e per continuare a studiare in futuro. Questo è importante e vorrei usarlo per la mia passione".

Le interviste ai vincitori di Amici

Queste sono solo alcune dichiarazioni diffuse sui canali social, nelle prossime ore sicuramente arriveranno le prime interviste ufficiali sia a Sarah che a Marisol. Quest’ultima durante la puntata di Verissimo ha anche confermato come la storia d’amore con l’altro concorrente Petit prosegua a gonfie vele. Non ci resta che attendere per scoprire altre sensazioni dei vincitori di Amici.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche