Amici 23: Noemi e Aka7even tra gli ospiti, Simone eliminato: le anticipazioni

Nel pomeridiano di questo pomeriggio ne vedremo delle belle: Simone sarà fuori dai giochi. Ospiti Drusilla Foer ed Eleonora Abbagnato. Ecco cosa aspettarsi.

Parte un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici 23. Il talent show di Maria De Filippi è ormai quasi vicino a raggiungere il traguardo del Serale. Vediamo insieme le anticipazioni di questa nuova puntata che andrà in onda oggi alle 14:00: grandi sfide, giudici, ospiti e prove attendono i ragazzi all’interno della scuola. Tra i personaggi noti presenti in studio troveremo Aka7even, Drusilla Foer, Eleonora Abbagnato e Noemi.

Amici 23, anticipazioni e ospiti di oggi

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Dustin ha staccato il pass per accedere alla fase finale del programma. Il ballerino di Alessandra Celentano è arrivato primo davanti a Sofia, Kumo, Marisol e Nicholas (ex aequo), Gaia, Lucia, Simone e Giovanni. Ad uscire da Amici 23 è stato il ballerino di Emanuel Lo.

La danzatrice di origini cubane non è riuscita a trattenere le lacrime dopo le critiche ricevute dalla giudice Eleonora Abbagnato, ballerina professionista. Per quanto riguarda la gara di interpretazione di ballo a vincere l’ambito primo premio è stata Sofia, si tratta della possibilità di esibirsi a Berlino all’interno di un progetto a favore dell’inclusività.

Nella sfida di canto non sono mancati attimi di tensione. Dopo le critiche che Noemi ha rivolto Ayle in merito al suo inedito, il cantante ha abbandonato lo studio rifugiandosi nella sala relax, un gesto che non è piaciuto a Maria De Filippi. Alla fine la classifica degli inediti ha visto trionfare Petit che ha primeggiato davanti ai suoi compagni Martina Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie (ex aequo), Kia, Ayle e Malìa. La gara delle cover è stata vinta da Martina che ha strappato a Sarah e Lil Jolie il premio: una serata di Radio DJ.

Nel corso della trasmissione gli allievi hanno anche presentato i compiti che gli insegnanti gli avevano assegnato. Giovanni non è riuscito a strappare la sufficienza nonostante Alessandra Celentano abbia apprezzato l’impegno e dei passi in avanti. Lucia ha ricevuto i complimenti di Raimondo Todaro mentre la temibile maestra le ha rifilato un 4. Anna Pettinelli ha assegnato un compito a Mida che ha cantato una strofa per la "sua" Gaia.

Gli ospiti musicali del talent show saranno Drusilla Foer e Aka7even che presenteranno al pubblico le loro nuove canzoni. L’attrice sarà, insieme a Noemi, anche giudice per il canto mentre per il ballo ci sarà Eleonora Abbagnato.

Dove e quando vedere la puntata

La nuova puntata di Amici 23 andrà in onda oggi, domenica 4 febbraio, su Canale 5 a partire dalle 14:00. L’episodio sarà disponibile, come di consueto, anche su Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche