Amici 23, Lucia a rischio Serale? Nicholas a muso duro con Mida: "Accetti il compito e lo fai"

Nel daytime di oggi del talent show di Canale 5 Lucia ha avuto un crollo emotivo che potrebbe precluderle il Serale. Intanto Mida e Nicholas sono ai ferri corti

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il daytime di Amici 23 di questo pomeriggio ha avuto fra i suoi momenti più intensi il crollo emotivo di Lucia che è stata chiamata da Emanuel Lo in sala prove per un confronto. La ballerina infatti negli ultimi tempi appare sempre più svogliata tanto che sembra essere a rischio il suo accesso alla fase serale del talent. Momenti di tensione anche fra Mida e Nicholas.

Il confronto fra Lucia ed Emanuel Lo nel daytime di Amici 23

Mentre si avvicina sempre di più la fase serale di Amici 23 appare sempre più chiaro il bisogno dei coach di capire chi fra gli allievi ha le carte in regola per conquistare la maglia dorata. A tenere banco nella puntata del day time di oggi è stato il confronto, a tratti anche duro, fra Emanuel Lo e Lucia. Il prof ha notato un atteggiamento svogliato nelle ultime lezioni e la ballerina non ha potuto non essere d’accordo con lui. Il coreografo ha in particolare puntato il dito contro le sue pessime abitudini legate agli orari del sonno, sottolineando che i suoi appunti nascono dal tenere molto a lei "forse più di quanto ci tieni tu". Dopo la chiacchierata con il prof Lucia è rientrata in casetta e confidandosi con Ayle e Kumo ha ammesso: "mi ha detto che non mi sto prendendo cura del mio talento ed è tutto vero".

Mida non vuole più eseguire il compito assegnato da Anna Pettinelli

All’interno della scuola della scuola di Amici di Maria De Filippi appare sempre più evidente che la prof Anna Pettinelli abbia deciso di puntare fin troppo spesso su Mida, assegnandoli compiti quasi ogni settimana. Uno stress notevole per il cantante di Rossofuoco tanto che, dopo aver accettato l’ultima sfida proposta dalla coach, oggi ha avuto un forte ripensamento. L’allievo ha infatti confidato a Nicholas di non voler fare il compito perché sicuro di andare incontro ad una pessima figura. Il suo atteggiamento ha fatto infuriare il ballerino secondo il quale Mida sta in questo modo venendo meno alle regole del talent tanto da fargli quasi urlare: "Sai quante figure di m**** mi sparo? Accetti il compito e ora lo fai".

Dopo questo litigio il cantante ha chiesto consiglio alla sua coach Lorella Cuccarini esprimendole tutte le sue paure e perplessità. La prof, pur non desiderando che il suo allievo faccia un passo indietro, ha voluto fargli sapere di essere invece molto soddisfatta delle prove da lui sostenute fino a questo momento. Anche l’ultimo compito assegnatogli da Anna Pettinelli deve piuttosto essere visto come "una grandissima fortuna e un esercizio per il futuro".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche