Amici 23, bacio galeotto tra Kumo e Martina: il video "rubato" fa impazzire i fan. Cosa sappiamo

Una clip diffusa da alcuni concorrenti su TikTok sta scatenato in queste ore ipotesi clamorose. Il gesto del ballerino non è certo passato inosservato. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Di amori e "amorini", in questa edizione di Amici, ne abbiamo visti un gran numero. C’è stato il legame tra Matthew e Mew, solidissimo, finito con l’uscita inaspettata dei due. C’è stato il flirt tra Petit e Marisol, e tante altre storie, piccole o grandi che fossero. Insomma, la casetta ha regalato come sempre emozioni, legami forti, e quindi non deve stupire quel che (forse) sta succedendo in queste ore. In un video postato su TikTok, infatti, Kumo è stato "beccato" per caso mentre scoccava a Martina un bacio. I fan ovviamente si sono scatenati con le ipotesi più disparate. E anche noi, a questo punto, riteniamo giusto chiedercelo: è possibile che stia nascendo un’altra coppia all’interno del talent di Maria? Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Amici, il bacio galeotto tra Kumo e Martina

Il web non ha dubbi. Ad Amici 23 sta nascendo un amore nuovo, in maniera inaspettata (come sempre accade) e con la bellissima semplicità che ha caratterizzato un po’ tutti i flirt venuti a galla in questa edizione. I protagonisti stavolta sarebbero Kumo e Martina, ma il condizionale, in queste prime fasi, resta comunque obbligatorio. Cos’è successo, dunque, di così clamoroso da far pensare a uno scenario di questo tipo? Ci sono prove a sufficienza per dichiarare la nascita di questa nuova relazione?

Sì e no, verrebbe da dire. Il principale indizio in favore del flirt viene da un video, diffuso alcune ore fa su TikTok. Altri concorrenti del talent hanno deciso di condividere le immagini di un balletto di prova, coreografato in casetta sulle note di "Fight Club" di Mida. Ma inaspettatamente, in secondo piano, gli utenti web hanno notato una scena che forse avrebbe dovuto passare inosservata. Si vede infatti Kumo, uno dei ballerini più talentuosi di questa edizione, in prossimità della coinquilina Martina. Sono vicini, vicinissimi, e all’improvviso scatta il bacio. È lui che si accosta alla guancia di lei (che comunque, va detto, mica si tira indietro), salvo poi accorgersi all’ultimo di essere ripreso all’interno del video in questione. A questo punto Kumo si paralizza: gli occhi sono puntati verso l’obiettivo, e assomiglia in tutto e per tutto a quel bambino che viene colto con le mani nella marmellata.

Ovvio allora che la fantasia dei fan si sia subito scatenata. Il daytime e i pomeridiani non avevano mai lasciato immaginare un legame tra i due concorrenti, niente più di un’amicizia "normale". Ma adesso queste immagini aprono nuovi scenari. Martina e Kumo potrebbero essere la coppia nascente di questo 2024. Attendiamo conferme per capire se è tutto vero.


Potrebbe interessarti anche