Amici 23, anticipazioni Serale: show di Todaro e Pettinelli, Holden graziato, ospiti Rocco Hunt e Geolier

Questa sera, alle 21.20 su Canale 5, nuova puntata della finalissima del talent. Manche "tirate", rischio eliminazione per due allieve. E un comico d'eccezione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ci siamo. Stasera, sabato 27 aprile 2024, ritorna il Serale di Amici 23 con una nuova, attesissima puntata in onda su Canale 5. Il cerchio si stringe, due allievi rischiano l’eliminazione, e intanto i prof. si esibiscono (in maniera inaspettata) davanti al pubblico in studio. Ospiti, in questa nuova serata all’insegna del talento e della musica, i rapper Rocco Hunt (che presenterà il nuovo singolo), il fenomeno di Sanremo Geolier (collegato in video) e il modello più amato d’Italia Can Yaman. Momento comico affidato a un imitatore d’eccezione. Ecco di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni.

Amici 23, le anticipazioni del Serale

Stasera si riprende a fare sul serio. Se è ancora incerto, al momento, chi tra gli allievi riuscirà a trionfare ad Amici 23, quel che è sicuro è che il livello di tensione si sta alzando. Non c’è più spazio per gli errori, zero passi falsi, perché chi sbaglia ormai va fuori. Intanto, i professori privano a stemperare la tensione mettendosi in gioco.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si esibiranno sulle note di "I love the way you lie", pezzo già cult di Rihanna ed Eminem. Ma chi stupirà, e veramente, saranno i loro colleghi Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Come mai? Perché Todaro ballerà e Pettinelli canterà "Maria" di Ricky Martin, non senza qualche critica. Il sagace Rudy Zerbi, infatti, non si tirerà di certo indietro, con una frecciata divertita ai "danni" della Pettinelli, che a suo dire avrebbe cantato, sì, ma usando l’autotune. Lei, sportivissima, ammette che tutti ormai lo usano, e il caso è chiuso. Infine, Rudy Zerbi e la Celentano riusciranno a trionfare con un’esibizione "horror-thriller".

Gli ospiti

Invariata come sempre la giuria, con Giuseppe Giufrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Cambiano però gli ospiti d’eccezione. Tocca a Rocco Hunt, questa sera, salire sul palco di Amici 23 per presentare il suo nuovo inedito "Musica italiana". Poi arriverà Can Yaman, divo da serie tv che sarà in studio per presentare "Viola come il Mare 2". E a seguire, in collegamento video, anche il rapper napoletano Geolier, e poi l’imitatore Francesco Cicchella, che proverà a prendere in giro (bonariamente) proprio il cantante di origini partenopee.

L’eliminazione

Momento di tensione, come sempre, per l’eliminazione di serata. Solite manche tiratissime, con Holden che batte Sarah, Sofia la scampa contro Marisol, e Mida contro Petit. Holden, però finisce a rischio eliminazione. Le manche successive sono ancora più serrate, e si arriverà a un trio di papabili eliminati: Holden, appunto, poi Sofia e Martina. Sappiamo che Holden verrà salvato per primo. Ma soltanto questa sera scopriremo l’eliminata tra le altre due allieve a rischio.

Quando e dove vedere il Serale di Amici 23

La nuova puntata del Serale di Amici 23 andrà in onda questa sera, sabato 27 aprile 2024, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. Sarà possibile vederla anche in streaming, o a seguire on demand, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche