Amici 22, il bacio tra Mattia e Benedetta accende i fan

Scatto rubato di una nuova effusione tra i due giovani protagonisti dell’ultima edizione del talent. Fa sognare una possibile storia romantica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Amici di Maria De Filippi è finito. Tutto tace. Eppure ad alimentare nuove voci e indiscrezioni ci pensano proprio due ex-concorrenti del talent, Mattia Zenzola e Benedetta Vari, recentemente mostrati avvinghiati in uno scatto che lascia poco all’immaginazione. Dunque, un possibile idillio d’amore, dopo voci che sul web si sono rincorse a più riprese. Certo, nessuno dei due ha ancora confermato nulla, e per ora tutto continua a tacere. Ma gli indizi si sommano, e il flirt appare sempre più probabile. Per buona gioia dei tanti fan. Vediamo allora cos’è successo in dettaglio.

Il bacio tra Benedetta e Mattia, possibile flirt dopo Amici 22

Dopo una stagione esaltante ad Amici 22, i talentuosi Mattia Zenzola (vincitore dell’edizione) e Benedetta Vari si sono separati. E a detta loro, da semplici amici. Avevano sviluppato un rapporto speciale, all’interno del talent di Maria De Filippi. Una connessione subito evidente, grande vicinanza, gesti dolci e a tratti tenerezza. Ma entrambi ci avevano tenuto a rimarcare la natura "amichevole" della cosa, spegnendo forse un po’ l’entusiasmo dei fan.

Eppure, ora, le cose sembrano stare diversamente. Dopo settimane di voci ricorrenti, un bacio galeotto tra Benedetta e Mattia pare aver ribaltato il banco. Sabato scorso, infatti, i due ballerini si erano esibiti a Catania, insieme sul palcoscenico. E al termine della coreografia si erano lasciati andare a un bacio liberatorio, appunto. Gesto che secondo i bene informati non era previsto, ma sarebbe scaturito in maniera naturale dai due.

"Occhio, guarda che bacio", ha detto in merito Deianira Marzano, opinionista social, "non da coreografia ma spontaneo tra Benedetta e Mattia, sabato sera a Catania sul palco". E ad accompagnare le parole anche uno scatto. Stando a questi rumors, allora, Mattia e Benedetta di Amici 22 sarebbero ormai una coppia, pur preferendo al momento rimanere nell’ombra, senza dichiarazioni di sorta.

Il riserbo di Mattia e Benedetta, la domanda di Fiorello

Sempre Deianira Marzano, però, ci ha tenuto a chiedere il massimo riserbo alle fan dei ballerini di Amici 22: "sì, ragazze, pare stiano insieme ma vogliono discrezione". Pettegolezzi ma non troppo, insomma. Roba difficile, se si pensa che Mattia Zenzola e Benedetta Vari continuano ad essere al centro di ospitate ed eventi TV.

Di recente, infatti, sono stati da Fiorello a Viva Rai 2, dove hanno regalato agli spettatori una stupenda coreografia insieme. E il conduttore, con la sua solita verve, non si è fatto sfuggire l’occasione ghiotta. Ha chiesto se stanno insieme, nella vita come sul lavoro. Benedetta ha fatto cenno di no, ed è scoppiata in una risata divertita. Mentre Mattia ha risposto semplicemente: "siamo solo tanto amici".

Resta il fatto che il rapporto tra i due continua a sembrare stretto. E il recente bacio sul palcoscenico non fa che alimentare voci e curiosità dei tanti fan. Non ci sarebbe nulla di male, in fondo. Gli amori giovani sono sempre belli, da ammirare e commentare.


Potrebbe interessarti anche