Amici 22, tutte le anticipazioni della seconda puntata

Nessuna eliminazione, la Alessandra Celentano sospende la maglia ad un ballerino: ecco tutto quello che vedremo nell'appuntamento domenicale del 25 settembre

Amici 22
Fonte: Instagram @amiciufficiale

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente entrata nel vivo: dopo la prima puntata, in cui abbiamo fatto la conoscenza degli allievi della scuola, domenica 25 settembre il talent torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata.

Amici 22, le anticipazioni del 25 settembre

La classe è ormai formata: sono 19 i giovani talenti che si sfideranno per rimanere tra i banchi della scuola di Amici e sperare di raggiungere la fase serale. Nella seconda puntata viene stilata una classifica sia dei cantanti che dei ballerini: gli ultimi due rischiano l’eliminazione. Per quanto riguarda la categoria canto, la classifica vede al primo posto Cricca e Federica, a pari merito con 9; seguono Niveo con 8.5, Piccolo G. con 8 e Wax e Andre con 7. A giudicarli, questa volta, due ospiti speciali: Ornella Vanoni e Annalisa, che ascoltano gli inediti di tre ragazzi, Aaron, Ndg e Tommy Dali (i tre sono scelti dagli stessi allievi, tramite un voto segreto su un biglietto): il vincitore è Aaron, che vedrà il suo singolo prodotto. La classifica di ballo, invece, premia Samu con 9.2, seguito da Gianmarco con 8, Mattia con 7,5, Maddalena con 6,2 e, infine, Rita con 6. Anche in questo caso, tre allievi hanno la possibilità di esibirsi: tocca a Ludovica, Megan e Samuel, scelti sempre tramite voto segreto. A ottenere la vittoria, secondo Giuseppe Giofrè, è Ludovica, che si aggiudica la possibilità di esibirsi al Palalottomatica durante un concerto di Marco Mengoni.

Sospensione della maglia per Ramon

Nella seconda puntata di Amici 22 nessuno verrà eliminato. C’è però la sospensione di una maglia: quella di Ramon, punito dalla maestra Alessandra Celentano. Il ballerino è stato sospeso "come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua", si legge sulla pagina Twitter Amici News. La maestra ha infatti mostrato alcune delle foto incriminate, dove Ramon appare in canottiera, ciabatte e costume. "Ramon dorme in costume, quando lo hanno fatto uscire gli hanno dato un pigiama e lo hanno poi mostrato in diretta rientrato in casetta con un lungo pigiama blu", si apprende ancora dalla pagina social. Il ballerino avrebbe ritenuto il provvedimento di Alessandra Celentano "too much".


Potrebbe interessarti anche