Amici 21, le anticipazioni e gli ospiti del serale del 30 aprile

Il talent di Canale 5 è ormai arrivato al settimo appuntamento: ecco tutti i dettagli su quanto accadrà e chi sono gli allievi a rischio eliminazione

Amici 21
Fonte: Facebook Amici di Maria De Filippi

Nella prima serata di sabato 30 aprile, su Canale 5 va in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi. La gara, ormai, è entrata nel vivo, e per gli allievi della scuola la competizione è sempre più serrata. A poche settimane dalla finale. Le squadre, guidate dai rispettivi professori, sono composte da Luigi e Michele (nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi), Alex, Nunzio, Serena e Sissi (Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro), Albe e Dario (Anna Pettinelli e Veronica Peparini). Ecco chi si dovrà scontrare e chi rischia l’eliminazione.

Amici 21: tutte le anticipazioni

La puntata del serale è stata infatti registrata mercoledì 27 aprile, e la pagina Twitter Amici News ha rivelato alcune anticipazioni. Nel corso della serata, quindi, gli allievi della scuola di Amici 21 si scontrano a colpi di canzoni e coreografie. Nella prima manche, la squadra Zerbi-Celentano ha battuto gli avversari, Cuccarini-Todaro. Tutta la seconda squadra, eccetto Sissi, arriva quindi al ballottaggio, senza però un’eliminazione diretta. In questo caso, l’ultimo scontro tocca al ballerino Nunzio.

La seconda manche viene vinta ancora una volta dalla squadra Zerbi-Celentano, mandando il team Pettinelli-Peparini al ballottaggio: a finire a rischio eliminazione è il cantante Albe. Nell terza manche, la squadra Cuccarini-Todaro prende la sua rivincita, e manda al ballottaggio il cantante Luigi. Quest’ultimo, però, è il primo concorrente ad essere salvato durante la sfida finale. Perciò, a dover lasciare Amici 21 è uno tra Albe e Nunzio: i due scopriranno il nome dell’eliminato una volta rientrati in casetta con i compagni.

Gli ospiti di Amici 21

Durante la puntata del 30 aprile, poi, sono attesi degli ospiti speciali. Innanzitutto, viene lasciato spazio al giudice Stash, che si esibisce con la sua band, i The Kolors. L’ospite d’onore della puntata, invece, è il rapper Ghali, mentre Nino Frassica si conferma presenza fissa del programma con il suo speciale Amici Senior.


Potrebbe interessarti anche