Amadeus, impazza il gossip sulla gravidanza della moglie Giovanna Civitillo: scatti sospetti, cosa succede
Impazzano le indiscrezioni sulla coppia, già impegnata a crescere il figlio 15enne Jose. Gli scatti possono sembrare sospetti, ma potrebbe esserci una spiegazione
Questo per Amadeus, dopo essere salito all’apice con Sanremo, sarà un periodo di grandi gioie e soddisfazioni personali, dato il suo recente passaggio da Rai a Nove. Allo stesso tempo si prospetta però un periodo di grandi cambiamenti, che necessariamente si ripercuoteranno anche sulla sua famiglia. Non per ultimo perché banalmente cambierà il suo luogo di lavoro. Ma questo potrebbe essere solo l’inizio di un’ondata di novità ancora più grande, stando agli ultimi scatti che raffigurano il conduttore in compagnia della moglie, Giovanna Civitillo, in uscita da un noto ospedale.
Il gossip sulla possibile gravidanza della moglie di Amadeus
Secondo alcune indiscrezioni, c’è la possibilità che il noto conduttore e la moglie ex soubrette possano aspettare un secondo figlio. La coppia ha già dato alla luce il loro primo figlio, Josè Sebastiani, ma non è detto che non abbiano deciso di averne un altro. Perché queste voci? Nascono tutte dal fatto che la coppia è stata vista uscire dall’Ospedale Mangiagalli insieme e sorridenti. Chi è del posto generalmente lo sa: il Mangiagalli è uno dei principali ospedali dedicato alla nascita dei bambini e al benessere delle neo madri, che vengono seguite prima e dopo il parto con controlli costanti durante il periodo di gravidanza. In loro presenza c’era anche, stando alle foto diffuse da Diva e Donna, il figlio José.
Il rapporto tra Amadeus e Giovanna Civitillo
La coppia si è conosciuta dietro le quinte del noto quiz televisivo "L’Eredità", condotto appunto dal simpaticissimo Amadeus, almeno in quegli anni. Anche Giovanna lavorava lì, era infatti la ballerina del programma, celebre fu infatti il suo stacchetto della "Scossa". I due annunciarono il fidanzamento poco dopo la separazione di Amadeus dalla prima moglie. Giovanna e Amadeus dunque si sono fidanzati ufficialmente nel 2003, mentre nel 2009 sono convolati a nozze dando poco dopo alla luce il loro unico figlio, Jose, chiamato così in onore di José Mourinho, con il quale probabilmente condivide la passione per il calcio.
La verità sulla loro visita
A conti fatti però sembra improbabile che vada tutta la famiglia per dei semplici controlli per programmare una gravidanza. Infatti lo stesso magazine che ha diffuso le foto lancia subito una spiegazione più che plausibile: "Probabile che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche conoscente che in questi giorni frequenta la clinica". Detto questo, non escludono le possibilità che questo possa smuovere delle corde nella coppia, soprattutto considerando gli impegni meno stringenti che avrà in futuro il conduttore: "Chissà se, visitandola, ad Ama e Giovanna sia venuto il desiderio di essere di nuovo mamma e papà".