Alessandro Borghese Celebrity Chef: inizia il nuovo show di Tv8

Da lunedì 2 maggio arriva il programma culinario che mette in sfida ai fornelli i VIP italiani: tra i concorrenti anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Alessandro Borghesea
Fonte: instagram @borgheseale

Lunedì 2 maggio alle ore 20:30 prende il via il nuovo programma del prime time di Tv8 Alessandro Borghese Celebrity Chef. Il nuovo cooking show dello chef romano vedrà vari VIP sfidarsi ai fornelli e mettersi in gioco nientemeno che nella cucina de "Il Lusso della Semplicità", il ristorante di proprietà di Borghese a Milano, in viale Belisario. Scopriamo insieme chi sono i personaggi famosi concorrenti della trasmissione.

Celebrity Chef: svelati gli ospiti

I "cuochi improvvisati" di Celebrity Chef dovranno mettersi alla prova in cucina dove, assistiti dal personale del ristorante, prepareranno un menù culinario d’eccezione che verrà giudicato da due esperti gastronomici. In sfida troveremo, l’uno contro l’altro, rispettivamente: Giorgia Palmas e Filippo Magnini (prossimi al matrimonio in chiesa), Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta, Fatima Trotta e Barù Gaetani.

La giuria

Ad affiancare Alessandro Borghese, i giudici fissi del cooking show saranno Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia ad aver conquistato quattro stelle Michelin in un solo anno, nel 2016, e Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera. A loro si aggiungerà il giudizio dei clienti del ristorante; al termine della puntata vincerà il concorrente che si aggiudicherà almeno 2 voti su 3.

Quando e dove vedere Alessandro Borghese Celebrity Chef in TV

Alessandro Borghese Celebrity Chef andrà in onda da lunedì 2 maggio 2022 a partire dalle 20:30 su Tv8, andando a sostituire la quinta edizione di Guess My Age – indovina l’età di Max Giusti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche