Il grande rimpianto di Alessandra Pierelli (ve la ricordate?)

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne vorrebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo ma ammette: "In Italia è difficile rimettersi in gioco"

Alessandra Pierelli
Fonte: Instagram @alessandrapierelli

Correva l’anno 2004 e una giovanissima Alessandra Pierelli veniva scelta dal tronista Costantino Vitagliano. La coppia ebbe un enorme successo mediatico e locali e programmi Tv facevano a gare per ospitarla. Poi la rottura e la luce dei riflettori che lentamente si spense.

Alessandra Pierelli ha continuato a lavorare nel cinema e in teatro fino al 2010, recitando in una decina di commedie, fino a quando non ritrovò l’amore con Fabrizio Baldassari, con il quale è convolata a nozze nel 2011 e ha avuto due figli.

Dopo essersi dedicata alla sua famiglia, ora l’ex corteggiatrice vorrebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha un sogno nel cassetto. Al settimanale Mio ha raccontato di aver preso parte a molti provini e ha svelato le piacerebbe molto fare la valletta al Festival di Sanremo.

"Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. – ha dichiaratoHo fatto molti provini ma non è semplice". Poi, parlando della sua vita in questi anni ha aggiunto:

Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere.

Pierelli è quindi pronta a rimettersi in gioco e far tornare i riflettori dello showbiz nella sua vita dopo tanti anni, anche se non è certo rimasta completamente con le mani in mano in questo periodo: a ottobre scorso, infatti, ha lanciato la sua linea di gioielli, la CapricciStore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche