Affari Tuoi, la triste (e sfortunata) partita di Sandy, ma è De Martino-show: "Puntata alla Amadeus"
La concorrente del Friuli è uscita a mani vuote, ma il protagonista assoluto è stato il conduttore con i suoi primi siparietti stagionali: cos’è successo
Una serata dolceamara ad Affari Tuoi. Ieri domenica 8 settembre 2024 la concorrente del Friuli Venezia-Giulia (amatissima dal pubblico) è uscita a mani vuote al termine di una partita molto sfortunata, costellata anche da offerte umilianti da parte del "dottore". Il protagonista assoluto, però, è stato Stefano De Martino; il conduttore ha iniziato a lasciarsi andare ai primi siparietti della stagione conquistandosi l’applauso dei social. Scopriamo com’è andata e cos’è successo.
Affari Tuoi, la partita di Sandy
Ieri domenica 8 settembre 2024 la serata di Sandy ad Affari Tuoi non è partita male, ma è finita in disgrazia. Allevatrice di tacchini, la concorrente del Friuli Venezia-Giulia ha iniziato con il pacco numero 3. Dopo aver "spacchettato" le prime cifre blu Sandy (chiamata così dal padre originario della Florida) ha sfortunatamente chiamato i 100mila euro. La prima offerta del dottore è stata di 35mila euro, ma la concorrente ha deciso di proseguire e si è subito giocata anche i 300mila euro. Accettato il cambio pacco (dal 3 al 12) le cose sono addirittura peggiorate; il "dottore" ha fatto un’offerta di 6mila euro, quasi umiliante considerate le cifre ancora in gioco. Sandy ha scelto di continuare e, dopo una serie di pacchi blu, sono usciti anche i 50mila euro, la cifra più alta ancora in gioco. Senza pacchi rossi, la concorrente è volata alla Regione Fortunata che, tuttavia, non si è rivelata tale; Sandy non è infatti riuscita a chiamare il Piemonte, scegliendo invece la Sardegna e poi il Lazio e tornando a casa a mani vuote. "Va bene così, sono fortunata nella vita" ha scherzato la concorrente, amatissima del pubblico nella sua cattiva sorte.
Stefano De Martino, lo show: ovazione social
Dopo le pesanti vincite degli ultimi giorni, Sandy è stata la sfortunata protagonista di una delle serate più tristi ad Affari Tuoi. A tirare su il morale dello studio, però, ci ha pensato Stefano De Martino. Il conduttore sembra essersi scrollato di dosso la pressione della prima settimana dopo l’era targata Amadeus e ha tolto forse per la prima volta il freno a mano, rendendosi protagonista di vari siparietti destinati a diventare iconici nel programma e a conquistare il pubblico. Sui social, infatti, l’apprezzamento dei fan nei confronti di De Martino è ormai un plebiscito, soprattutto dopo la puntata di ieri: "Comunque Stefano De Martino ad Affari Tuoi è proprio giusto…Bello, bravo e simpatico…Conduzione top" "Bravissimo Stefano De Martino stasera TOP", "A me Stefano piace, ottima scelta", "Rispetto alla scorsa edizione di va più veloce", "Petizione per fare ballare De Martino tra un pacco e l’altro, "Oggi ho visto una puntata alla Amadeus, conduzione magnifica", etc. tra i commenti del web.