Affari Tuoi, Laura lascia il pacco 10 del papà morto e perde 200mila euro
La concorrente dell'Umbria ha accettato l'offerta del Dottore di 45mila euro, ma ne ha persi molti di più: "Incredibile… era un segno".
Il pacco 10, numero legato alla morte del padre, le avrebbe regalato 200mila euro, eppure Laura ha deciso di accettarne molti di meno. È successo ieri, domenica 18 febbraio, nel corso della puntata di Affari Tuoi su Rai 1, quando la concorrente dell’Umbria, dopo aver giocato una brillante partita, ha scelto sul finale di accettare l’ultima offerta del Dottore. Era rimasta con 75, 20mila, 30mila e 200mila euro, e dopo vari rifiuti di cambio ed economici, ecco che anche il pacco da 30mila vola via. Solo a questo punto Laura di Pantalla di Todi, in provincia di Perugia, ha detto sì ai 45mila euro, scoprendo poi di avere proprio lei i 200, la cifra più alta rimasta in gioco. "Incredibile… era un segno. Tua figlia ti ha suggerito di prendere il sesto pacco tra quelli che sarebbero passati davanti a te mentre la ruota girava, hai preso proprio il sesto, era il numero 10, il numero della morte di tuo papà, e avevi 200mila euro", le ha detto Amadeus rammaricato.
Affari Tuoi, Laura accetta 45mila euro ma nel pacco 10 ne aveva 200mila: era il numero di suo padre morto
È stata una bella partita quella di ieri sera ad Affari Tuoi, giocata da Laura di Pantalla di Todi, in provincia di Perugia. La concorrente, affiancata da sua madre Teodolinda, dopo un inizio sfavillante ha rifiutato subito un’offerta di 39mila euro, ed è rimasta con soli 2 pacchi azzurri e 6 rossi. Poi, per chiamare un altro pacco, ha chiesto un aiuto dal cielo: "Mi serve un aiuto e lo chiedo ad un bambino che ho conosciuto, era un bambino speciale con una famiglia altrettanto speciale. Purtroppo oggi questo bambino non c’è più e ci guarda da lassù…", ha detto, nominando il 17, che conteneva 0 euro.
A questo punto Laura va avanti con la sua fortuna e con un solo pacco azzurro e 6 rossi e, dopo aver rifiutato un’offerta di 45 mila euro, sono andati via i 75mila, ma sul piatto c’erano ancora i 200mila, insieme ai 75 euro, 20mila e 30mila. Questi ultimi sono usciti con la chiamata successiva, e solo a questo punto la concorrente umbra ha accetto l’offerta di 45mila euro del Dottore. Una scelta sofferta dato che, come ha spiegato al pubblico, le sarebbe piaciuto arrivare fino in fondo con il pacco 10 scelto all’inizio su suggerimento di sua figlia, e che aveva un numero legato alla morte del suo papà.
E così, dopo aver aperto il penultimo pacco rimasto, contenente i 20mila euro, Laura ha poi scoperto che nel suo c’erano gli agognati 200mila. "Incredibile… era un segno. Tua figlia ti ha suggerito di prendere il sesto pacco tra quelli che sarebbero passati davanti a te mentre la ruota girava, hai preso proprio il sesto, era il numero 10, il numero della morte di tuo papà, e avevi 200mila", ha commentato dispiaciuto Amadeus.