Zoe Massenti ha rotto con il fidanzato. La rivelazione social: "Ho ancora il trauma"

La creator ha ufficialmente confermato di essersi lasciata con Francesco, con il quale stava ormai da un paio d’anni. Ecco cosa ha detto la giovane tiktoker.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Gli utenti del web dall’animo più investigativo sono sempre molto attenti ai dettagli, ed era già da un po’ di tempo che nel mondo social giravano voci sulla presunta rottura tra la creator Zoe Massenti e il fidanzato Francesco (un ragazzo lontano dalla popolarità social, al contrario di Zoe). Ora arriva la conferma da parte della diretta interessata proprio attraverso una diretta TikTok. Ma scopriamo di più.

Gli indizi social della rottura tra Zoe e Francesco

La stessa Zoe Massenti (star del film La befana vien di notte II – Le origini con Monica Bellucci) negli ultimi mesi, aveva lasciato una scia di indizi che potevano far pensare alla rottura con il fidanzato. Indizi che ovviamente i tanti fan della creator hanno notato immediatamente, mettendoli insieme uno dopo l’altro e arrivando di conseguenza a questa ipotesi.

In particolare, era da molto che sia Zoe che Francesco non mettevano più like e non commentavano più i contenuti l’uno dell’altra, cosa che invece era sempre avvenuta tra i due. In aggiunta a questo, i due avevano eliminato le loro storie in evidenza e l’ultimo video in cui apparivano insieme risaliva allo scorso aprile. Un tempo troppo lungo per una coppia in genere molto social.

Infine, l’indizio più eclatante: entrambi avevano smesso di seguirsi a vicenda sui social. Insomma, gli indizi per ipotizzare una rottura tra i due c’erano veramente tutti, nonostante il silenzio stampa della creator.

Zoe Massenti è single: la conferma

La notizia è ora ufficiale: la stessa Zoe Massenti ha rivelato di essersi lasciata con Francesco attraverso una diretta TikTok. La creator è infatti tornata attiva sui social dopo un periodo molto impegnativo durante il quale lei stessa ha detto di essersi occupata di nuovi progetti come film e serie tv.

Il suo è stato però un ritorno scoppiettante, con tanto di annuncio ufficiale della rottura. Ora non ci sono dunque più dubbi: Zoe Maassenti è single. In più lei stessa ha rivelato di non cercare nuove relazioni al momento e di avere "ancora il trauma" proprio in merito alla sua precedente relazione con Francesco.

Probabilmente quella tra i due non deve essere stata una separazione facile, anche se per il momento non sappiamo le motivazioni che li hanno spinti ad allontanarsi. L’unica certezza è che Zoe sta ancora elaborando la fine della storia e per il momento dedica tutte le sue energie ai nuovi progetti. Sicuramente in futuro arriveranno nuovi amori per la creator, ma per il momento lei stessa ha rivelato di non pensarci affatto.


Potrebbe interessarti anche