Appuntamento speciale per Vanessa Incontrada: cosa fa

Zelig torna in onda su Canale 5 con una puntata speciale dedicata al meglio dell’edizione 2022: al timone la bellissima spagnola con Claudio Bisio

Appuntamento speciale per Vanessa Incontrada: cosa fa

Mercoledì 30 novembre il programma comico di Canale 5 torna con una puntata speciale intitolata Zelig, svisti e mai visti: in onda il meglio dell’edizione 2022 e alcuni momenti inediti. Alla conduzione troviamo sempre Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, mentre sullo schermo si susseguono vari professionisti della comicità, sia storici sia nuovi.

Zelig, il meglio del 2022: format in tre appuntamenti

Nel 2022 Zelig mantiene il format inaugurato l’anno precedente in occasione del 25° anniversario. Riporta quindi sul palco i conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e programma solo tre appuntamenti. Nonostante le poche puntate, il laboratorio della comicità è ricco di professionisti. Calcano infatti il palco del Teatro Arcimboldi di Milano molti volti noti quali quelli di Teresa Mannino, Mago Forrest, Ale e Franz, Max Angioni e i Senso D’Oppio. Al loro fianco appaiono anche le new entry che fanno il loro debutto proprio in questa stagione: Vincenzo Comunale, Federica Ferrero e Carlo Amleto.

Sul modello della scorsa edizione, dato il successo di pubblico, Zelig torna con una puntata speciale dopo i tre appuntamenti canonici. Viene trasmesso quindi il 30 novembre il meglio della stagione: gli interventi più esilaranti dei suoi partecipanti, uniti a momenti inediti, montaggi speciali e perfino alcune scene rubate nel backstage.

Zelig, dove vedere la puntata del 30 novembre

Zelig, svisti e mai visti va in onda su Canale 5 alle 21:46 del 30 novembre. È possibile però vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetInfinity.it. In seguito questa e le scorse puntate saranno riproposte anche sul canale Mediaset Extra.


Potrebbe interessarti anche