VivaRai 2, arriva Blanco (senza Mina) e Fiorello sfotte Micol Incorvaia

Il cantante bresciano ospite dello show del comico la mattina del 27 aprile . Ironia sulla celebrità di Micol Incorvaia, svegliata "all'alba" da un corriere

"Portatevi le transenne da casa": è questa la raccomandazione che Fiorello ha dato ai fan di Blanco che vorranno presenziare a VivaRai 2 domani mattina, 27 aprile. Nella prossima puntata del morning show del comico siciliano sarà infatti protagonista il cantante bresciano, che interpreterà la sua nuova canzone Un briciolo di allegria, realizzata in collaborazione con Mina, e si farà intervistare nel glass di via Asiago (magari parlando ancora del caso dei fiori di Sanremo, per il quale sembra che sia stato sentito dalla Digos di Milano il direttore artistico del Festival Amadeus).

Per questo Fiorello – come se ce ne fosse bisogno – ha chiesto la più ampia partecipazione: "Vorremmo che ci fosse il pubblico delle grandi occasioni" per accogliere degnamente un "ospite eccezionale".

Decisamente diversa la considerazione del comico per la protagonista delle cronache delle ultime ore. Nel corso della puntata di oggi, infatti, Fiorello ha mostrato un estratto dal Messaggero nel quale si leggeva la "protesta" di Micol Incorvaia per un episodio increscioso: "Sono sconvolta – ha postato nelle sue story di Instagram – per essermi svegliata così presto, perché il corriere di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30. Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno".

Accolta la notizia con un lungo silenzio, visto anche che, per andare in onda alle 7:15 del mattino, con la sua squadra deve abbandonare le coperte ben prima delle 9:30, Fiorello ha ironizzato sulla protagonista del racconto: "Non puoi svegliare così presto lei che è vip. E sai perché è vip? Perché credo che sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi… Quindi il vippismo nasce da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, con cui ha fatto un figlio che sta con la ex di un cantante… ed ecco perché è vip. Quindi noi volevamo esprimere il nostro cordoglio".

E pensare che Micol aveva commentato l’episodio del corriere dicendo "Oggi mi aspetta una lunga giornata di m…". L’ironia dei social di certo non l’avrà resa migliore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche