Viva Rai2! di Fiorello, il 23 dicembre l'ultima puntata del 2022

Il morning show va in onda stasera con l’ultima puntata del 2022. Riprende poi il 16 gennaio, ma intanto è previsto un appuntamento speciale per Santo Stefano

Viva Rai 2
Fonte: RaiPlay

Viva Rai2! va in vacanza. Il morning show di successo va in onda un’ultima volta il 23 dicembre e chiude poi le porte al 2022. Il prossimo appuntamento è in programma per il 16 gennaio 2023. Anche se non in diretta, però, la trasmissione di Fiorello torna con un episodio speciale il 26 dicembre. Alle 7:15 su Rai 2 va infatti in onda una sorta di compilation Best of delle puntate precedenti per accompagnare gli spettatori durante le ferie natalizie.

Viva Rai2! va in ferie, torna il 16 gennaio

Il programma mattutino di Rosario Fiorello è iniziato solo il 5 dicembre ma dopo appena una quindicina di puntate può già permettersi delle ferie allungate. Viva Rai2! e il suo conduttore vanno infatti in onda il 23 dicembre con l’ultima diretta e poi chiudono i battenti per ben 20 giorni (quasi 4 settimane contando anche i sabati e le domeniche). Il rientro però è già fissato. Viva Rai2! riprende infatti il 16 gennaio 2023, superando con gran margine le festività per l’Epifania. La data precede di ben tre settimane l’inizio del Festival di Sanremo ed è lecito pensare che la trasmissione già inizi ad occuparsene.

Viva Rai2!: il Best of in onda il 26 dicembre

Il programma tuttavia non abbandona i suoi spettatori e Fiorello ha pensato a un appuntamento eccezionale da mandare in onda il 26 dicembre. Alle 7:15 nella giornata di Santo Stefano Rai 2 trasmette infatti una puntata speciale, una sorta di Best of dal titolo In Vacanza con Viva Rai2!…Aspettando il 16 gennaio. Questo appuntamento dura una quindicina di minuti e viene poi trasmesso in replica su Rai 1 durante la notte. Tutte le puntate della stagione 2022/2023 sono poi disponibili per la visione in streaming sul sito RaiPlay.it.


Potrebbe interessarti anche