Viva Rai 2, Il Volo spazza via le voci di rottura da Fiorello: "L’atomo è divisibile, noi no"

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno smentito i rumor che parlavano di una separazione del gruppo: “Non c’è nessuna Yoko Ono”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Volo continuerà. Ospite della puntata di oggi giovedì 29 febbraio 2024 a Viva Rai 2, infatti, il trio canoro ha smentito le voci di rottura che si rincorrevano da alcuni giorni. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non si scioglieranno e continueranno quindi a cantare insieme: "L’atomo è divisibile, noi no" hanno chiarito all’’unisono i tre da Fiorello. Scopriamo tutti i dettagli.

Viva Rai 2, Il Volo smentisce le voci

A Viva Rai 2 Fiorello sta continuando la sua rassegna di ospiti direttamente da Sanremo 2024. Dopo l’ospitata di Dargen D’Amico di ieri (che ha ironizzato con una frecciata sul suo ritorno-lampo nella Rai meloniana nonostante le sue parole in aiuto dei migranti pronunciate al Festival e a Domenica In), lo showman siciliano ha accolto nel glass box del Foro Italico Il Volo.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati infatti gli ospiti speciali della puntata di questa mattina e, ovviamente, sono stati subito incalzati dallo studio riguardo le recenti voci di rottura. Da giorni si parla di una possibile separazione dello storico trio canoro nato durante la seconda edizione del talent show Ti lascio una canzone ormai 15 anni fa e vincitore di Sanremo 2015, ma i cantanti hanno voluto chiarire una volta per tutte come stanno veramente le cose.

I rumor parlano da tempo di percorsi professionali – ma anche e soprattutto sentimentali – destinati a separarsi. Piero Barone avrebbe pianificato una carriera solista, Gianluca Ginoble sarebbe pronto a raggiungere la fidanzata negli Stati e Ignazio Boshetto starebbe addirittura organizzando il suo matrimonio. "L’atomo è divisibile, noi no" hanno chiarito i ragazzi de Il Volo da Fiorello a Viva Rai 2, annunciando di avere ancora tanti anni di carriera insieme. Nessuno scioglimento, dunque, tantomeno dettato da nuove relazioni sentimentali: "Non c’è nessuna Yoko Ono che ci dividerà" hanno scherzato tutti e tre.

La "vendetta" di Fiorello

Il Volo si è poi esibito in un’improvvisata versione a cappella del loro grande successo "Grande Amore". Fiorello ha ironizzato sulla sua "vendetta", dal momento che – dopo le polemiche degli abitanti di via Asiago durante la scorsa edizione – la nuova sede del Foro Italico gli concede di riportare la musica ad alto volume. I ragazzi de Il Volo hanno scherzato in collegamento proprioda via Asiago, cantando sotto voce il loro iconico brano.


Potrebbe interessarti anche