Vittoria Lazzari è incinta? Il video conferma, ma un dettaglio lascia molti dubbi

La tiktoker, ex studentessa de Il Collegio, ha pubblicato sulla piattaforma un contenuto che mostra due test di gravidanza positivi, me qualcosa non quadra.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nel mondo di TikTok si nasconde un vero e proprio giallo: Vittoria Lazzari è incinta? La tiktoker, apparsa anche in televisione nella settima edizione del programma Il Collegio, ha pubblicato un video in cui mostra due test di gravidanza positivi (apparentemente suoi) e da ciò che dice lascia effettivamente pensare a una sua gravidanza. C’è però un dettaglio che fa sorgere molti dubbi e che potrebbe smentire l’ipotesi. Scopriamo di più.

Il video di Vittoria Lazzari che conferma la gravidanza

Tutto parte dal video realizzato da Vittoria che nella descrizione riporta: "POV: Hai scoperto di essere incinta". Nel video, Vittoria mostra il test di gravidanza per poi affermare: "Sono uno di quei momenti che nella vita della 16enne nessuno vorrebbe affrontare, però vanno affrontati".

Vittoria tira fuori dalle scatole ben due test di gravidanza e, poco dopo, mostra il risultato direttamente alla telecamera con un’espressione del tutto sorpresa quando i test rivelano un risultato positivo.

La ragazza torna poi a parlare dicendo: "Dopo aver avuto un mental breakdown, volevo dirvi che, sicuramente, io non lo terrei". A seguire Vittoria chiama anche sua madre per rivelarle la scoperta che ha appena fatto, ma il video termina senza far vedere la reazione della donna.

Tutta una serie di indizi più che palesi che lascerebbero pensare, effettivamente, all’annuncio di una vera gravidanza. Gli utenti più attenti, però, hanno individuato un dettaglio che potrebbe anche smentire tutto.

Test di gravidanza falsi? L’ipotesi

Ebbene sì, anche se tutto lascerebbe pensare a una reale gravidanza di Vittoria Lazzari, nel video del presunto annuncio non è passato inosservato un dettaglio che potrebbe invece smentire tutto.

Nel TikTok, Vittoria mostra molto bene la scatola dei test di gravidanza utilizzati, e facendo qualche semplice ricerca sul web è possibile notare come online esista la possibilità di acquistare anche dei test di gravidanza falsi che danno esito positivo a prescindere dal risultato reale.

I test mostrati in video da Vittoria ricondurrebbero proprio a questo, anche se per il momento questa rimane solo un’ipotesi e per avere certezza della verità o meno del video, e della gravidanza, non rimane che attendere qualche notizia in più da parte della diretta interessata.

La curiosità nei fan della tiktoker ora è ai massimi livelli e se, alla fine, il video dovesse rivelarsi un vero e proprio fake (come gli stessi test di gravidanza) ci sarà da chiedersi perché Vittoria abbia deciso di inventare una bugia su un argomento tanto delicato. Ma, ogni cosa a tempo debito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche