Viola come il mare: tutto sulla quinta puntata

La giornalista e l'Ispettore capo si trovano a fare i conti con i problemi dello loro vite sentimentali, anche se dovranno metterli da parte per risolvere un nuovo caso.

Viola come il mare
Fonte: Instagram @fiction_mediaset

Venerdì 28 ottobre, nuovo appuntamento con Viola come il mare, la nuova e fortunata fiction targata Canale 5 che torna in prima serata con la quinta puntata. I protagonisti, interpretati da Francesca Chillemi, nei panni della giornalista Viola Vitale, e Can Yaman in quelli dell’Ispettore Capo Francesco Demir, sono alle prese con nuovi intricati casi da risolvere, mentre cercano di sistemare anche le loro vite sentimentali.

Viola come il mare, trama quinta puntata

Sia Viola che Francesco si trovano a fare i conti con problemi sentimentali, troppo spesso messi da parte per gli impegni lavorativi. Viola non si sente del tutto a suo agio all’idea di andare a convivere con Raniero. Mentre Demir è molto deluso da Farah, perché ritiene che lo abbia ingannato. Ancora una volta, però, la giornalista e l’Ispettore Capo dovranno abbandonare loro vite amorose un’altra volta, perché un nuovo caso da risolvere ha bussato alle loro porte.

Una giovane atleta, infatti, muore misteriosamente, e i primi sospetti fanno pensare a un decesso per avvelenamento. Viola e Francesco iniziano le loro indagini, anche se la giornalista, sarà distratta da un’altra missione: Tamara pare sia riuscita a metterla sulle giuste tracce per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. Anche Francesco e continua a indagare sul traffico di esseri umani, e grazie a una sua intuizione, sta per scoprire una verità sconcertante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche