Viola come il mare: tutte le anticipazioni del terzo episodio

Nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman: scopriamo tutti i dettagli sulla puntata in onda il 14 ottobre

Viola come il mare
Fonte: Mediaset

È tempo di una nuova indagine per Viola Vitale e Francesco Demir, i protagonisti della fiction di Canale 5 Viola come il mare. La serie, con Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni della giornalista e dell’ispettore di polizia, torna in prima serata venerdì 14 ottobre con il terzo episodio. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e la trama della puntata.

Viola come il mare: la trama della terza puntata

Con questo nuovo appuntamento, la serie entra nel vivo della sua storia. Nonostante inizialmente tra Viola e Demir sembrava nascere una certa attrazione, questa volta li ritroviamo piuttosto distanti. La giornalista è infatti sempre più vicina a Raniero, un uomo decisamente affascinante che la ragazza ha incontrato nella puntata precedente. Con lui, infatti, Viola sembra trovare una nuova serenità: tra loro c’è un perfetto equilibrio, e lei è finalmente felice. Francesco, invece, si sente sempre più attratto da Farah, la una giovane donna che l’ispettore ha accolto in casa sua con la speranza che possa aiutarlo nelle sue indagini. Demir è infatti impegnato a indagare su una tratta di esseri umani, di cui la stessa Farah era vittima (è stato proprio lui a salvarla). Tuttavia, la ragazza sembra non essere a conoscenza di molti dettagli utili.

Nel frattempo, Viola e Francesco si trovano fianco a fianco per un nuovo caso: l’omicidio di un uomo nel quale sembra essere coinvolto uno dei giornalisti di punta di Sicilia Web News. Viola riesce ad allontanarsi dalla redazione, completamente in subbuglio, soltanto grazie a Raniero, che la aiuta nelle ricerche di suo padre. È lui, infatti, a scoprire un dettaglio che non conosceva: la madre, pochi anni prima, aveva fatto un viaggio a Palermo. Successivamente, un altro omicidio sconvolge la città: un pirata della strada investe e uccide un uomo, per poi fuggire.

Viola come il mare, la storia

Viola come il mare è una serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti, ed è diretta da Francesco Vicario. I protagonisti, lo abbiamo detto, sono Francesca Chillemi e Can Yaman: lei interpreta una giovane giornalista di Sicilia Web News, arrivata a Palermo con la missione di ritrovare suo padre, di cui ha soltanto un vago ricordo. Lui è un ispettore di polizia, nonché vicino di casa di Viola. Il poliziotto si ritrova così a coinvolgerla nelle sue indagini: la ragazza può infatti contare su un "superpotere", la sua sinestesia, grazie alla quale può interpretare i sentimenti delle persone attraverso i colori. Anche la terza puntata, in onda venerdì 14 ottobre, va in onda in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche