Vincenzo Malinconico, le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 3 novembre 2022 torna su Rai 1 “l’avvocato d’insuccesso” con il terzo appuntamento stagionale: l’ingegnere Orfeo vuole giustizia per suo figlio

Vincenzo Malinconico
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Continuano gli appuntamenti Rai con la fiction del giovedì: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. Dopo il boom di ascolti del debutto, la nuova serie sta riscontrando sempre più successo. La terza puntata – in onda giovedì 3 novembre – è dunque più che mai attesa dal pubblico di Rai 1. Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio della fiction con Massimiliano Gallo nei panni dell’avvocato tratto dai romanzi di Diego De Silva.

Vincenzo Malinconico : anticipazioni della terza puntata

In questo terzo appuntamento stagionale Vincenzo Malinconico incontra e fa la conoscenza di Romolo Sesti Orfeo, ingegnere e padre di un giovane ragazzo ucciso dalla malavita camorrista. Romolo confesserà all’avvocato di essere ormai disilluso, di non credere nelle istituzioni a causa della lentezza della giustizia e di essere pronto ad agire in prima persona per trovare l’assassino del figlio. Intanto, durante un duro confronto con malinconico, il Burzone si renderà conto di aver involontariamente provocato l’omicidio di Brooke, e verrà colto da un infarto per lo shock. Vincenzo scoprirà poi che Dylan è caduto nel circolo delle scommesse clandestine e, ora che deve un’ingente somma a un certo Teicheué, si trova nei guai.

L’avvocato si metterà poi alla caccia di informazioni e prove per aiutare il caso dell’ingegnere Orfeo, decidendo di incontrarsi con lui al centro sportivo che il killer del figlio frequenta abitualmente. Qui proverà a tendere una trappola, ma non mancheranno i colpi di scena, tali da portare l’ingegnere a compiere un atto folle.

Quando e dove vederla

Vincenzo Malinconico va in onda giovedì 3 novembre 2022 in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e su RaiPlay, la piattaforma dove è possibile recuperare anche tutti gli episodi della serie.


Potrebbe interessarti anche