Viaggi Pazzeschi: Victoria e Paride alla scoperta del Marocco

Dalla folla di Marrakech al deserto di Essaouira, i due compagni di viaggio si lasciano guidare dai locals in tre esperienze pazzesche.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo aver vinto l’ottava edizione di Pechino Express, Victoria Cabello e Paride Vitale non hanno più paura di niente, e sono pronti ad affrontare insieme nuove avventure. Come quelle di Viaggi Pazzeschi, il loro travel show che questa sera – martedì 13 giugno – torna in prima serata su Tv8 con un nuovo appuntamento.

Viaggi Pazzeschi sbarca in Marocco

Dopo aver visitato in lungo e in largo la Finlandia, Parigi, Berlino e Madrid, la coppia dei Pazzeschi è pronta a rimettersi in gioco e partire per una nuova tappa del loro viaggio, che per la prima volta li porta fuori dai confini dell’Europa: la meta di oggi è il Marocco. Victoria Cabello e Paride Vitale si lasceranno stupire dalle proprie guide, i local, che li porteranno alla scoperta dei lati più inediti e sconosciuti di una nazione così affascinante e tutta da esplorare. Per scoprire le tradizioni marocchine, i due compagni di viaggio non possono che iniziare dal visitare un Hammam, dove si immergono in spettacolari architetture e scoprono le gioie, ma soprattutto i dolori, di un percorso benessere decisamente insolito. I Pazzeschi si tuffano poi tra la folla di Marrakech per esplorare i luoghi più importanti e caratteristici della città e scoprire i segreti della cucina berbera: lo faranno grazie ad una famiglia marocchina che li ospita in casa propria per una cena speciale a base di piatti tradizionali.

La terza esperienza di Viaggi Pazzeschi porta Victoria e Paride sulla costa atlantica del Marocco, più precisamente a Essaouira, dove l’oceano incontra il deserto. I Pazzeschi affrontano quindi un’esperienza ricca di insidie ma allo stesso tempo decisamente divertente, che ha come protagoniste le onde. Come di consueto, spazio anche al "fuori programma" di Victoria Cabello, che regala al suo amico e compagno di viaggio un’indimenticabile colazione ad alta quota da cui possono godere di una panorama mozzafiato.

Quando e dove vedere Viaggi Pazzeschi

Giunto alla sua quinta puntata, Viaggi Pazzeschi si conferma come il travel show di cui non sapevamo di avere bisogno. Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia perfetta di viaggiatori, e in ogni episodio si lasciano guidare da tre locals, ovvero italiani che si sono trasferiti all’estero per i motivi più disparati. Ognuno di loro propone ai Pazzeschi un’esperienza fuori dagli schemi, che faccia vivere loro la città in un modo completamente diverso rispetto alle classiche guide turistiche: al termine della puntata, i padroni di casa decidono qual è l’esperienza migliore, e il local vince un viaggio nella sua meta dei sogni. come di consueto, Viaggi Pazzeschi va in onda nella prima serata di Tv8: la quinta puntata è in programma per il 13 giugno a partire dalle 21.30.


Potrebbe interessarti anche