Al via la nuova edizione di Primo appuntamento su Real Time

Il 3 gennaio inizia la settima stagione del dating show di Flavio Montrucchio: ecco tutte le novità, dall'abbigliamento del conduttore alla nuova location

Primo appuntamento
Fonte: ufficio stampa Warner Bros. Discovery

La sera del 3 gennaio alle 21:20 prende il via su Real Time la nuova edizione di Primo appuntamento. Il dating show condotto da Flavio Montrucchio ricomincia con alcune novità: una nuova location, un diverso maître e soprattutto l’aggiunta di un indizio per i suoi partecipanti. Qui tutte le curiosità sulla settima edizione e le informazioni su dove vederla.

Primo appuntamento, tutte le novità della settima edizione

A guidare il programma e i suoi partecipanti torna l’attore Flavio Montrucchio, al timone del dating show ormai dal 2019. Il conduttore per quest’anno però si presenta in una nuova veste: smette infatti l’iconica giacca rossa in favore di un completo bordeaux con giacca nera. Al suo fianco troviamo la solita brigata di sala e lo storico barman Mauro Cipollone. A cambiare invece è il maître: Alessandro Pipero viene infatti sostituito da una professionista di nome Barbara. Altra novità è il cambiamento di location dal momento che gli appuntamenti non avvengono più al ristorante Geco nel quartiere Eur di Roma, ma in una villa d’epoca dal sapore romantico di cui ancora non si conosce la locazione. Infine, alla dinamica del dating show viene aggiunto un nuovo elemento. Il primo single a raggiungere il bancone dell’aperitivo o il tavolo trova lì un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo partner e fantasticare sulla persona che si troverà davanti e sulla possibile affinità che potrà instaurarsi durante la cena.

Primo appuntamento: dove vederlo in chiaro e on demand

Per il 2023 il dating show di Flavio Montrucchio prevede 15 puntate da trasmettere ogni martedì in chiaro sul canale Real Time del digitale terrestre. Queste saranno poi disponibili per la visione on demand sul sito Discovery+.com.


Potrebbe interessarti anche