Veronica Peparini racconta l’addio ad Amici e dice la sua

L’ex professoressa di ballo ha rotto il silenzio riguardo la sua uscita dal programma, parlando anche del nuovo insegnante Emanuel Lo e Maria De Filippi

Veronica Peparini
Fonte: instagram @veronicapeparini

Dopo quasi dieci anni le strade di Veronica Peparini e di Amici si sono separate. Il programma di Canale 5, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, ha salutato l’ormai ex professoressa di ballo del talent facendo spazio al nuovo insegnante Emanuel Lo. Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, Veronica Peparini ha raccontato qualche retroscena riguardo questa separazione dallo show e ha detto la sua su Lo e sulla conduttrice Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha detto.

Veronica Peparini e l’addio ad Amici: "Ci sono rimasta male"

"Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi."

Così Veronica Peparini ha rotto il silenzio sul suo addio ad Amici 22. La professoressa di ballo ha parlato di cambiamento, e di esserci rimasta male non certo per rancore quanto per nostalgia nel non vedersi più dietro la cattedra della scuola del programma. La ballerina ha poi proseguito dicendo la sua sul nuovo insegnante Emanuel Lo:

"Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo."

Infine parole di chiarimento anche riguardo il suo legame con Maria De Filippi, con cui Veronica è rimasta in ottimi rapporti e verso cui ci sarà sempre grande stima e gratitudine per l’esperienza ad Amici:

"Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta."


Potrebbe interessarti anche