Verissimo, Michelle Hunziker si commuove per il padre di Ramazzotti: “Voglio tanto bene a Eros”

La conduttrice svizzera ospite di Silvia Toffanin tradisce l’emozione parlando di una persona cara che non c’è più e ribadisce il forte legame con l'ex marito

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

"Che cos’è che ti rimane, che hai fatto o realizzato nella vita, quando chiudi gli occhi? Sicuramente non è il palco di Sanremo, sarà lo sguardo di un figlio, un abbraccio, o la realizzazione sentimentale di tua figlia che ha accanto un uomo meraviglioso che per me è come un figlio e con questo bebè che è un miracolo genetico. Scusa, sono una nonna fierissima, ma oggettivamente è proprio bello!" Michelle Hunziker, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per lanciare la nuova edizione di Michelle Impossible non frena l’entusiasmo per il bel momento famigliare che sta vivendo da quando, in casa è arrivato il piccolo Cesare, il suo primo nipotino di cui è molto orgogliosa, come del resto lo è delle sue tre figlie. Come di consueto, la chiacchierata nel salotto domenicale di Canale 5 oscilla tra tv e tanta vita privata e durante l’intervista con Silvia Toffanin la conduttrice svizzera tradisce grande emozione soprattutto quando si trova a parlare di Rodolfo, il padre del suo ex marito Eros Ramazzotti, da poco venuto a mancare.

Quando la conduttrice gli chiede di lui, la Hunziker deve buttare giù qualche sorso d’acqua per tenere a bada l’emozione.

"Rodolfo, si chiamava come il mio papà ed è stata la persona che mi ha accolto come una figlia quando avevo 18, 19 anni, la mia famiglia romana che è sempre rimasta un po’ la mia seconda famiglia. Non ce l’aspettavamo. E’ volato con tutti i nostri cari lassù nel cielo. E’ una cosa per cui non siamo mai pronti, il distacco definitivo è molto difficile da elaborare, anche se hai fede ti manca la persona da abbracciare. L’unico modo per superare il lutto è pensare alla persona che se ne va con amore, non abbiamo altri mezzi. Per cui saluto Rodolfo, gli voglio tanto tanto bene, e voglio tanto bene anche a Eros".

Silvia Toffanin, chiede alla sua ospite, tra lei e Ramazzotti chi è che vizia di più il nipotino, e Michelle non ha dubbi: "E’ una bella lotta ma, credo che a fargli passare più vizi sarò io. Già ora facciamo tante cose da non dire a mamma e papà, e sempre di più ne faremo. Mi rendo proprio conto che c’è già una connessione". La conduttrice la provoca: "Allora Aurora deve darsi da fare e farne altri", e la risposta è: "Io gliel’ho detto, e secondo me me ne regalerà di soddisfazioni, non troppo in là."


Potrebbe interessarti anche