Verissimo: Littizzetto e l'intesa speciale con Maria De Filippi, Sandra Milo e il senso della vita

Tutte le anticipazioni sulle interviste degli ospiti dell'ultima puntata del noto talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Oggi, sabato 6 gennaio segna l’epilogo della stagione di Verissimo – Le Storie, con un’ultima puntata best of ricca di emozionanti interviste e sorprese. Il programma condotto da Silvia Toffanin ha saputo coinvolgere il pubblico con racconti toccanti e testimonianze straordinarie.

Tra gli ospiti di spicco, Lorella Cuccarini, Luciana Littizzetto, Sandra Milo e Alena Seredova, ognuna con la propria storia da condividere e riflessioni da proporre.

Ospiti e interviste di Verissimo – Le storie

Tra gli ospiti della puntata troviamo Lorella Cuccarini, che in una emozionante intervista ha svelato un lato oscuro della sua vita, esplorando il potere dei social media e il clamore mediatico che ha circondato le dichiarazioni di sua figlia. In un mondo in cui tutto sembra diventare notizia, l’artista ha condiviso il suo punto di vista su come affrontare momenti difficili, sottolineando l’importanza di trovare la propria forza interiore.

Segue poi la comica piemontese Luciana Littizzetto, che ha raccontato il suo ingresso nel mondo di Tu Si Que Vales, rivelando le sfide di adattarsi a una squadra già consolidata. La presenza e l’amicizia di Maria De Filippi si sono rivelate un sostegno fondamentale, confermando il legame forte tra le due artiste. Littizzetto ha aggiunto un tocco di ironia raccontando il clima surreale delle riprese estive, sottolineando la sua gratitudine verso Maria. Sandra Milo, icona dello spettacolo italiano, ha invece offerto un’intervista intima e profonda, toccando temi delicati come la recente perdita della sorella. La sua visione positiva della vita, nonostante i 90 anni, è emersa attraverso parole che riflettono la sua resilienza e quello che per lei è il senso di una vita che ha intenzione di vivere ancora a lungo. La presenza costante di persone amate le ha impedito di provare la solitudine, e il pensiero della morte è stato affrontato con fede e determinazione, anche con passaggi abbastanza "forti", come quando la Milo dirà: "La morte non mi fa paura, non voglio morire perché non voglio lasciare i miei figli. Loro hanno paura di morire, vorrei morire dopo di loro perché così terrei loro la mano".

Infine, Alena Seredova ha condiviso emozioni sincere parlando del suo secondo matrimonio avvenuto lo scorso giugno. Visibilmente commossa, ha raccontato le gioie di quel giorno e la serenità che ora accompagna la sua vita. L’ex modella si è aperta riguardo al momento in cui suo figlio maggiore è partito di casa per intraprendere la carriera nel calcio, sottolineando il mix di felicità e malinconia che ogni genitore sperimenta nel vedere i propri figli crescere.

Quando e dove vedere la puntata

L’ultimo appuntamento con lo speciale di Verissimo – Le Storie è in programma oggi in tv – sabato 6 gennaio – su Canale 5, a partire dalle ore 16.30. L’intera puntata sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e, successivamente, sullo stesso portale sarà disponibile in modalità on-demand.


Potrebbe interessarti anche