Verissimo: gli ospiti di sabato 12 novembre

Da Miriam Leone e Giacomo Giannotti, fino a Nino Frassica e Ale e Franz: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

In attesa dello speciale dedicato interamente e Tiziano Ferro, Verissimo torna con l’appuntamento del sabato con tanti ospiti e nuove interviste. Il 12 novembre, puntuale come ogni fine settimana, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto volti noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, per regalare ai telespettatori di Canale 5 news sulla loro carriera e vita privata.

Verissimo: gli ospiti di sabato 12 novembre

Tra i personaggi che si lasceranno intervistare da Silvia Toffanin in questo secondo sabato di novembre, ci sarà Miriam Leone, l’affascinante ex Miss Italia che tra pochi giorni sarà al cinema con Diabolik 2 – Ginko all’attacco, insieme a Monica Bellucci. Spazio poi per Pamela Villoresi: l’attrice si racconterà a cuore aperto parlando della sua vita a 360 gradi.

E ancora: Flora Canto e Tosca D’Aquino, colleghe e grandi amiche, che insieme siederanno nel salotto di Verissimo. Nino Frassica, volto storico di Don Matteo e presto protagonista di LOL 3 su Prime Video, e il duo comico di Zelig, Ale e Franz. Infine intervista all’attore Giacomo Gianniotti, protagonista di Grey’s Anatomy e anche lui dal 17 novembre al cinema con Diabolik 2.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 12 novembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche