Verissimo: ecco cosa è successo nella puntata di oggi 18 marzo

Nuovo appuntamento con il talk show di Silvia Toffanin. Ospiti della puntata di oggi Melike Ipek Yalova, Andrew Howe, Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet

Sabato 18 marzo su Canale 5 l’appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show di successo condotto da anni da Silvia Toffanin. Come ogni sabato che si rispetti abbiamo conosciuto gli ospiti di uno dei programmi televisivi più amati d’Italia e ci siamo emozionati con storie uniche.

La puntata apre con l’intervista a Melike Ipek Yalova, attrice turca che fa parte del cast di Terra Amara. La star turca ci ha raccontato delle difficoltà che sta attraversando il suo paese, commuovendosi più volte. L’intervista ha poi toccato il tema della maternità, Melike ha aggiunto di voler aspettare il momento giusto per diventare mamma e che come per tutte le cose belle bisogna aspettare.

A Verissimo trionfa l’amore, le parole di Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Subito dopo abbiamo ascoltato il racconto d’amore di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato della proposta di matrimonio fatta alla sua Teresa. Durante la vacanza alle Seychelles, Andrea ha noleggiato un aeromobile per questo importante momento. Lui è Teresa sono saliti sull’elicottero sotto di loro sulla sabbia, la scritta «Terry vuoi sposarmi?».

E ancora: Andrew Howe, il campione di salto in lungo con la mamma René. Durante l’intervista René ha raccontato di star affrontando un percorso di riabilitazione. L’ex allenatrice è reduce da un ictus, durante la convalescenza il figlio Andrew è stato per lei essenziale, come la promessa del campione alla mamma «Voglio aiutarti a tornare a ballare». Promessa mantenuta proprio durante l’ospitata a Verissimo.

A proposito di persone speciali, di speciale qui c’è un’amicizia: quella tra Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno. Silvia Toffanin ha chiesto a Elenoire se ci fosse qualcuno nella sua vita e la modella afferma «Ho un nuovo amore, ma il matrimonio non è la mia priorità».

La puntata si conclude con il sorriso: i comici Pio e Amedeo annunciano il ritorno di Felicissima Sera. Il varietà di successo andrà in onda dal 24 marzo 2023 in prima serata su canale 5. Anche qui grandissimi ospiti tra cui la cantante elisa, Michelle Hunziker e Gigi d’alessio. I due comici pugliesi hanno inoltre invitato ufficialmente Silvia Toffanin alla prima puntata, la conduttrice ha risposto «Ci devo pensare». La conduttrice ha fatto intendere alla fine che accetterà di essere ospite del programma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche