Elettra Lamborghini, confessione a Verissimo: "Ho paura di fare un figlio, tante porte sbattute in faccia"

La cantante si è lasciata andare ad una lunga serie di confessioni, partendo dalla gelosia per il marito fino al suo amore per i cavalli, passando per il desiderio di maternità e il sorpassare la soglia dei 30 anni

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Elettra Lamborghini sta vivendo veramente un periodo magico della sua vita. Dal bellissimo matrimonio con il DJ Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, quattro anni fa, a qualche canzone estiva di gran successo e tante esibizioni no stop in giro per l’Italia. Sembra essere riuscita a coniugare il meglio della soddisfazione professionale e lavorativa come cantante e volto dello spettacolo, e la vita privata con il nuovo marito, gli amici e la famiglia. Cosa potrà mai mancarle? A quanto pare la cantante potrebbe essere pronta a compiere il grande passo e prendersi cura di un figlio tutto suo, ma ci sta riflettendo bene, e ne parla apertamente a Verissimo, con la padrona di casa Silvia Toffanin, pronta a d indagare sulle intenzioni dell’ereditiera, oltre che sull’andamento del suo matrimonio, vediamo cosa ha rivelato la nostra Elettra.

Il rapporto di Elettra con Afrojack e il nuovo equilibrio trovato a 30 anni

La cantante entra ovviamente in studio inondandolo con la sua energia contagiosa, cominciando subito a rispondere alle domande a tappeto della conduttrice. Come prevedibile, il discorso si è spostato quasi subito sulla relazione con AfroJack e sul compleanno di lei: "Sono contenta di avere compiuto 30 anni e lo dico fieramente. Tanti non vogliono dire l’età ma io la dirò anche quando avrò 70 anni perché credo che la vita vada celebrata. Mio marito è stato dolcissimo il giorno del mio compleanno e lo è tutti i giorni, sono innamorata di lui più adesso di quando l’ho conosciuto. Noi siamo insieme da sei anni, non litighiamo mai e stiamo maturando insieme, non abbiamo nemmeno mai litigato. Ho trovato la mia persona". Poi il discorso si sposta anche sul fronte gelosia: "Io non sono gelosa perché lui non me ne da modo, nonostante sia un dj molto famoso. Ogni tanto ha delle ballerine bellissime davanti ma lui non le guarda, guarda la console e la gente e, a volte, gli dico "Ma guardali sti cu**!". Io non gli ho mai trovato un difetto o cose del genere ma comunque, se ce ne fossero, amo anche quelli".

Lamborghini pronta ad avere un figlio, ma alle sue condizioni

Sembra inoltre che la cantante stia riflettendo sulla possibilità di avere un bambino, anzi ormai sembra avere le idee anche molto chiare: vorrebbe adottare un bambino insieme a suo marito, ma farlo significa attualmente intraprendere una battaglia non da poco: "Mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti. Si potrebbe fare molto di più. Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema, posso avere figli, la mia è una situazione diversa. Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. il fatto di adottare deriva dalla mia paura di far nascere un bambino in questo mondo così brutto, mentre, adottandone uno, gli salverei la vita".

Non solo maternità ma anche amore per gli animali, nell’imminente futuro di Elettra: "La mia passione per i cavalli è nata con me. Ho visto questo cavallino online e mi sono innamorata, però, mi dicevo "Lascia perdere, magari non hai tempo di seguirli", un sacco di pare, insomma. Non volevo avere una situazione che mi stressasse. Parlando con la mia psicologa che vedo ogni tanto, le ho raccontato di questo cavallo e lei si è messa a piangere e ho capito che dovevo prenderlo, ho pensato che me l’avesse mandato la mia prima cavalla e tutto questo mi commuove molto".


Potrebbe interessarti anche