Verissimo, Sarah e Holden svelano la verità sul flirt: “Ci vogliamo bene, un bellissimo rapporto”

I due alunni appena usciti dalla scuola di Amici 23, rispondono alle domande di Silvia Toffanin sulla loro amicizia speciale

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ci prova in tutti i modi Silvia Toffanin a far sbottonare due dei suoi ospiti della puntata di Verissimo di domenica 26 maggio. Sarah e Holden, vengono incalzati dalla conduttrice sui gossip che da giorni girano intorno alla loro amicizia nata nella casetta della scuola di Amici 23, ma alla fine si arriva alla verità sul presunto flirt tra la vincitrice del talent e uno dei favoriti.

Il primo ad essere messo sotto torchio, sulla presunta love story nata all’interno del programma di Maria De Filippi (oltre a quella ufficiale tra Marisol e Petit) è Holden. Toffanin la butta lì: "L’amore come va?" "Per ora non c’è nessun rapporto, mi sto concentrando sul mio percorso, è tutto tranquillo e sereno", e la Toffanin rilancia: "Hai fatto una bella dedica a Sarah…" Il giovane cantautore risponde, un po’ in imbarazzo: "Si, c’è una bella una dedica per Sarah ma in realtà è una dedica per tutte le persone che mi hanno supportato. Io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto, di amicizia, ma un bellissimo rapporto."

Poi la conduttrice scopre le carte, e svela dove vuole andare a parare: "Tutti tifano per questa coppia, non posso non dirtelo" …"Si ho visto", risponde Holden, consapevole dei rumors degli ultimi giorni" Sono uscite anche foto di felpe che giravano con supposizioni varie, ma la verità è che io lascio sempre tutto in giro. Con Sarah siamo amici, ci vogliamo tanto bene, ma c’è solo amicizia mi dispiace di deludere qualcuno."

Poi racconta come ha preso la vittoria di Sarah:"Sono stato molto felice. Io penso che lei ha fatto veramente dei progressi importanti, l’abbiamo vista piano piano crescere sempre di più e sono molto contento per lei, assolutamente".

Altro giro, altro tentativo di Silvia Toffanin, con Sarah. Durante l’intervista con la vincitrice di Amici 23 arriva la domanda "Ad Amici hai legato con tanti ragazzi, quali sono le persone con cui hai legato di più?"

"Con Marisol e Sofia",risponde la ragazza. "Con loro ho capito che è importante aprirsi con gli altri, perché è una cosa che ti fa crescere".

"E Holden?" rilancia la conduttrice. Risposta: "Anche Holden ho imparato a conoscerlo in casetta e abbiamo creato un bellissimo rapporto. Anche lui all’inizio era un po’ più riservato, poi ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto che abbiamo tante affinità e quindi sono contenta di averlo conosciuto. E’ una bellissima persona e anche un bravissimo artista: lo stimo tanto".

E sulla stima reciproca si chiude il sipario su una love story che, a quanto pare, a meno di sviluppi futuri, è al momento solo nei desideri dei fan.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche