Verissimo oggi: Shakira e le canzoni contro Pique, Melissa Satta rinasce dopo Berrettini

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 24 marzo, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, continua a conquistare il pubblico con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ogni settimana, il programma offre un mix irresistibile di emozioni, curiosità e anticipazioni sulle vite dei personaggi più amati dal pubblico. Ecco tutti gli ospiti attesi in questa nuova puntata in programma oggi, domenica 24 marzo 2024.

Oggi a Verissimo, le anticipazioni: la super ospite è Shakira

Nell’episodio di questa domenica, 24 marzo, Verissimo accoglierà un ospite di grande rilievo internazionale: Shakira. La popstar colombiana, icona della musica pop, si confiderà in un’intervista esclusiva, raccontando dettagli della sua nuova produzione discografica Las Mujeres Ya No Lloran e condividendo con il pubblico la sua straordinaria carriera artistica. Nata a Barranquilla nel 1977, Shakira ha conquistato il mondo con la sua musica contagiosa e il suo carisma unico, diventando una delle figure più influenti nel panorama della musica latino-americana e pop internazionale. Con oltre 95 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e numerosi premi tra cui tre Grammy Award, 12 Latin Grammy Awards e cinque MTV Video Music Awards, Shakira si è affermata come una delle artiste più amate e celebrate della sua generazione e oggi, nel salotto si Silvia Toffanin, parlerà della sua rinascita avvenuta anche grazie al potere della musica. Lo scorso anno, infatti, la cantante colombiana si è separata dal marito Pique, ex stella del Barcellona e della nazionale e la rottura, a causa della scoperta dei ripetuti tradimenti di lui. Il loro addio è stato burrascoso e Shakira ha riversato la sua rabbia nell’arte, alludendo spesso al suo ex nelle sue ultime canzoni.

Gli altri ospiti della puntata

Ma Verissimo non si limita solo alla musica internazionale; infatti, nella stessa puntata, ospiterà anche figure di spicco della televisione italiana. Accanto a İbrahim Çelikkol, celebre per il ruolo di Hakan nella serie Terra Amara, ci sarà un altro volto noto del piccolo schermo italiano pronto a condividere le ultime novità sulla sua carriera e a regalare aneddoti inediti sul set della popolare fiction.

Melissa Satta, fresca di separazione dal tennista Berrettini, si aprirà al pubblico di Verissimo, condividendo le sue esperienze personali, riflettendo sulle sfide affrontate e svelando i suoi entusiasmanti progetti futuri. L’ex veline nelle ultime settimane è finita infatti al centro dei riflettori a causa della fine della sua relazione con lo sportivo, lasciandosi anche andare a un lungo sfogo sui social a causa della forte pressione mediatica e della violenza psicologica alla quale è stata sottoposta.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché accanto a loro ci saranno anche gli ultimi concorrenti eliminati dal dal Grande Fratelo: Anita Olivieri, Alessio Falsone, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, pronti a svelare retroscena ed emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia.

Dove e quando vedere la puntata

Tutti i personaggi appena citati, compresa la star mondiale della musica Shakira, saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, domenica 24 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche