Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 7 maggio 2023

Paola Barale presenta il suo primo libro, poi i giudici di Amici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè: tutte le anticipazioni del pomeriggio di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo il doppio appuntamento di ieri, l’instancabile Silvia Toffanin è già pronta per riaprire le porte del suo salotto del pomeriggio di Canale 5 con la consueta puntata del weekend di Verissimo. Domenica 7 maggio 2023 non mancherà infatti il consueto appuntamento con il talk, in un uovo pomeriggio ricco di ospiti e di storie. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata domenicale di Verissimo.

Verissimo: gli ospiti di domenica 7 maggio

Nella domenica di Verissimo Silvia Toffanin accoglierà negli studi di Canale 5 Paola Barale, che sta per pubblicare il suo primo libro, intitolato "Non è poi la fine del mondo. Il problema della fragilità". Spazio poi alla storia di una grande amicizia, quella tra Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo.

Direttamente da Amici, arrivato alla semifinale, arriveranno i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, che racconteranno la propria carriera artistica fino al talent show di Maria De Filippi. Infine, un’altra coppia: ospiti di Silvia Toffanin saranno infatti Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Dove e quando vederlo (domenica 7 maggio 2023)

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 7 maggio 2023 su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show), con appuntamento a partire dalle 16:30.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche