Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 1 ottobre

Nel salotto di Silvia Toffanin troveremo Carmen Di Pietro con suo figlio, Alessandro Iannoni, Alena Seredova e molti altri.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Puntuale come ogni weekend Mediaset che si rispetti, sabato 1 ottobre 2022 torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Il talk show, condotto da Silvia Toffanin, non perde un colpo da anni e il pubblico del piccolo schermo l’ha consacrato come programma più acclamato del fine settimana. Ma andiamo a vedere quali novità ci aspettano in questo nuovo appuntamento.

Ospiti in studio

Stando alle anticipazioni, sabato 1 ottobre a Verissimo ci saranno tanti ospiti, pronti a parlare di sé, e a raccontarsi senza veli, ai microfoni di Silvia Toffanin. Tra i primi a fare il loro ingresso in studio ci saranno Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, una presenza confermata anche sui social del programma. I due hanno partecipato insieme all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, facendo divertire il pubblico e impazzire il web.

Inoltre, il salotto del talk ospiterà anche i due volti di Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che ogni giorno durante la settimana tengono compagnia ai telespettatori, aggiornandoli su casi di cronaca e attualità. Infine, riflettori puntati su un’altra ospite, Alena Seredova, che si racconterà a Toffanin a cuore aperto.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 1 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche