Romina Power e Yari Carrisi si raccontano a Verissimo: le anticipazioni

Riviviamo le interviste più emozionanti di questa stagione: tra gli ospiti anche Gerry Scotti, Amanda Lear, Elodie e Orietta Berti.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

La domenica pomeriggio di Canale 5 è ancora una volta dedicata alle emozionanti interviste di Silvia Toffanin: il 4 giugno la conduttrice torna in onda con una nuova puntata di Verissimo – Le Storie, il ciclo di episodi nel quale riviviamo alcuni dei momenti più importanti della stagione che ci siamo appena lasciati alle spalle. Vediamo quindi chi sono i protagonisti di questo nuovo appuntamento.

Romina Power e Yari Carrisi a Verissimo

Tra le interviste più amate di questa stagione c’è quella che ha visto protagonista Romina Power, che per la prima volta si è raccontata al fianco dell’unico figlio maschio avuto da Al Bano: Yari Carrisi. Lui, 50 anni compiuti da poco, non era mai apparso negli studi di Mediaset, ed è sempre stato piuttosto riservato. Madre e figlio hanno un legame speciale, che raccontano a cuore aperto a Silvia Toffanin. Yari è il figlio più grande di Al Bano e Romina, e fin da bambino ha seguito i genitori in giro per il mondo, ereditando da loro l’amore per la musica. Nel corso dell’intervista, Carrisi condivide i ricordi più belli che ha con la madre, ma anche un dolore che lo accomuna a tutta la sua famiglia: quello per la misteriosa scomparsa della sorella Ylenia, la figlia maggiore della coppia, di cui non si hanno più tracce dal 1994. Un mistero, questo, che non è mai stato risolto, e che ha portato un’enorme sofferenza nella famiglia Carrisi.

Le altre interviste

Nella puntata di Verissimo – Le Storie di domenica 4 giugno rivediamo altre interviste molto amate dal pubblico. Innanzitutto quella di Gerry Scotti. Il popolare conduttore è da poco diventato nonno per la seconda volta: il figlio Edoardo è diventato infatti papà del piccolo Pietro, nato nel 2023. Nel 2020 era nata la prima nipotina di Gerry, Virginia (in suo onore: il vero nome di Gerry Scotti è infatti Virginio). Tra gli ospiti di Silvia Toffanin troviamo anche Elodie, che negli ultimi anni sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro per quanto riguarda la carriera: dopo il secondo posto ad Amici di Maria De Filippi, per la cantante è stato un continuo crescendo, fino ad arrivare all’enorme successo che sta riscuotendo oggi con le sue hit. Spazio poi a Orietta Berti, che da qualche anno a questa parte sta vivendo una seconda giovinezza: dopo una lunga carriera, è tornata alla ribalta nel 2020 con Mille, il tormentone estivo che ha cantato con Fedez e Achille Lauro, per poi tornare al successo tanto nella musica quanto in televisione. Infine, ma non per importanza, il racconto della straordinaria carriera di Amanda Lear.


Potrebbe interessarti anche