Verissimo: Costantino Vitagliano e il dramma della malattia, l'omaggio di Arianna a Mihajlović

Tutte le anticipazioni sull'appuntamento domenicale del talk show più amato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin con tanti ospiti speciali

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nel prossimo appuntamento di Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin, si prospetta un episodio carico di emozioni e testimonianze intense. A un anno dalla scomparsa del carismatico Siniša Mihajlović, la sua memoria sarà onorata attraverso un toccante ricordo affidato alle parole di sua moglie Arianna, che si svelerà in uno speciale momento in studio. Oltre a questo commovente tributo, la puntata riserverà spazio a racconti personali e storie di resilienza di diversi vip, tra cui il delicato problema di salute che ha colpito l’affascinante Costantino Vitagliano nei mesi scorsi.

Gli ospiti di Verissimo oggi 21 gennaio

Uno degli ospiti di punta di questa puntata sarà Costantino Vitagliano, che, per la prima volta in televisione, racconterà i dettagli della seria malattia che ha dovuto affrontare di recente. L’ex protagonista di Uomini e Donne condividerà il suo percorso, offrendo ai telespettatori un’occasione unica di conoscere da vicino la sua esperienza e la sua resilienza di fronte alle difficoltà incontrate.

Oltre a Vitagliano, altri volti noti animeranno lo studio di Verissimo. La celebre cantante Iva Zanicchi, fresca di compleanno, sarà ospite in un momento speciale per condividere il suo legame con il pubblico e magari rivelare qualche retroscena della sua straordinaria carriera. Accanto a lei, Raimondo Todaro, noto professore di ballo di Amici, regalerà agli spettatori aneddoti e curiosità legate al mondo della danza e alle sue esperienze nel talent show.

Un ospite d’eccezione

Un altro ospite d’eccezione sarà il coreografo Garrison Rochelle, impegnato in un avvincente progetto teatrale intitolato Saranno Famosi. Attraverso la sua presenza in studio, il coreografo porterà il pubblico di Verissimo nel dietro le quinte di uno spettacolo entusiasmante, svelando i retroscena di questa produzione teatrale che sta catturando l’attenzione del pubblico. Il prossimo appuntamento con Verissimo si preannuncia dunque come un concentrato di emozioni e storie coinvolgenti. Dai ricordi commoventi di Arianna Mihajlović (all’anagrafe Arianna Rapaccioni) al coraggioso racconto di Costantino Vitagliano, passando per le curiosità di Iva Zanicchi e le esperienze di danza di Raimondo Todaro, fino alle dietro le quinte del musical "Saranno Famosi" con Garrison Rochelle, lo spettatore sarà immerso in un’atmosfera unica fatta di autenticità e condivisione. Un episodio di Verissimo da non perdere, che promette di lasciare un segno nel cuore del pubblico

Quando e dove vedere la puntata

Verissimo andrà in onda come di consueto questa domenica pomeriggio su Canale 5. Alla conduzione Silvia Toffanin con tanti ospiti speciali. La puntata sarà poi visionabile in differita in qualsiasi momento sul canale ufficiale di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche