Vera Gemma-Guè Pequeno, s’infiamma il gossip: lui scappa, lei attacca duramente Fabrizio Corona

Il flirt e la presunta notte di passione tra l’attrice e il rapper continuano a fare chiacchierare: la fuga di Guè e la “vendetta” di Vera con Marracash

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

In questi primi giorni del 2024 il mondo del gossip è stato infiammato da una delle voci più inattese della cronaca rosa: il flirt tra Vera Gemma e Guè Pequeno. Le rivelazioni pubblicate la scorsa settimana da Oggi, infatti, hanno acceso i rumor: dopo un lungo corteggiamento social, tra l’attrice e il rapper ci sarebbe già stata una notte di passione, ma la faccenda si sarebbe poi complicata. Come ipotizzato da Alberto Dandolo sul sito Dagospia, infatti, l’affaire si starebbe ingigantendo negli ultimi giorni, con Guè che sarebbe "fuggito" all’esterno lasciando Vera a Milano. L’attrice, inoltre, ha attaccato duramente Fabrizio Corona, che recentemente aveva commentato questo nuovo flirt. Scopriamo cos’è successo.

Vera Gemma e Guè Pequeno: la fuga del rapper

Il presunto flirt tra Vera Gemma e Guè Pequeno è con ogni probabilità il più chiacchierato degli ultimi giorni di cronaca rosa. Il gossip lanciato da Oggi, infatti, ha svelato tutti i dettagli dell’appuntamento tra l’attrice romana e il rapper milanese, che avrebbero cenato insieme e avrebbero già trascorso una notte insieme: "È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta ‘temperatura’, il cantante e l’attrice hanno consumato la bruciante passione in quel di Milano" ha riportato il settimanale, aggiungendo: "Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte nel loft meneghino del cantante".

Come rivelato da un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sul sito Dagospia, però, i problemi sarebbero arrivati subito dopo. Dopo la fuga di notizie Guè Pequeno avrebbe infatti deciso di lasciare l’Italia e rifugiarsi a St. Moritz, in Svizzera, dove si è preso una pausa in compagnia del suo fedelissimo autista. Vera Gemma non avrebbe preso affatto bene la cosa e si sarebbe vendicata via social, dove ha pubblicato una storia ‘osé’ con tanto di canzone di Marracash (storico amico-nemico di Guè) a fare da sottofondo.

L’attacco a Fabrizio Corona

La notizia del presunto flirt tra Vera Gemma e Guè Pequeno non è ovviamente passata inosservata nemmeno a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha voluto dire la sua e sui social si è detto esterrefatto: "Ma che si è fumato Pequeno per stare con Vera Gemma?". L’attrice, naturalmente, non ha gradito questo tono e ha subito mandato un vocale furioso contro l’imprenditore (che ha poi pubblicato il tutto): "Ricordati che io sono una vera gnocca, ammesso che a te la gnocca ti piaccia".


Potrebbe interessarti anche