Valeria Marini rompe il silenzio dopo la polemica del volo da Palermo: l’amaro sfogo

La showgirl ha detto la sua sui social in seguito alle critiche per i suoi atteggiamenti da “diva” all’aeroporto siciliano: “Credo di aver fatto solo del bene”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Valeria Marini non ci sta e rompe il silenzio. Dopo la polemica esplosa all’aeroporto di Palermo, infatti, la showgirl ha deciso di sfogarsi sui social e di dare la sua versione dei fatti, difendendosi dalle feroci critiche ricevute per i suoi atteggiamenti da "diva" sul volo con cui sarebbe poi rientrata a Roma dal capoluogo siciliano. Scopriamo cos’ha detto.

Valeria Marini, la polemica

Lo scoppio della polemica risale a domenica scorsa quando, all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi, Valeria Marini si è imbarcata su un volo per rientrare a Roma dopo un breve soggiorno in Sicilia. L’ex soubrette si sarebbe fatta notare per i suoi comportamenti sopra le righe e atteggiamenti da vera e propria "diva", chiedendo al personale aeroportuale degli addetti per aiutarla a trasportare i suoi due grossi bagagli e il trasportino con il cane. Una pretesa che fatto subito il giro del web, ripresa anche dalla giornalista Rai Eugenia Nante ("Sgomitando è passata davanti a tutti. Urlava ‘dov’è il mio autista’. Poi sono arrivati – solo per lei – gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane") e che attorno alla quale è rapidamente montata la polemica.

Lo sfogo della showgirl

Dopo 48 ore di silenzio, Valeria Marini ha voluto tornato sulla questione e parlare per la prima volta di quanto successo. "Sono stata travolta da una polemica assurda scaturita da una dichiarazione falsa e totalmente inventata!" ha subito chiarito l’ex soubrette, che ha dato la sua versione dei fatti con un post su Instagram: "Non ho mai urlato, preteso e creato problemi e c’è chi lo può testimoniare perché era con me sul volo!". L’amaro sfogo della showgirl è stato anche e soprattutto in difesa della sua cagnolina: "Credo di avere fatto solo del bene, la mia mamma ha deciso di adottare Pupa, una cagnolina abbandonata e accolta da un’associazione, così ho partecipato a questa bella azione portando con amore Pupa, che con quegli occhioni ha conosciuto finalmente il calore di una casa e il profumo rassicurante dell’amore. Tutto il resto passa in secondo piano". Valeria Marini ci ha tenuto poi a ringraziare il personale, l’equipaggio e anche i passeggeri del volo Palermo-Roma di domenica scorsa, esprimendo tutta la sua gratitudine: "Ringrazio equipaggio e passeggeri che in modo del tutto spontaneo e umano, mi hanno aiutata a rendere meno difficile il viaggio a una cagnolina appena adottata".


Potrebbe interessarti anche