Valentina Romani, chi è il fidanzato: il mistero Nicolas Maupas e quella scintilla sul set di Mare Fuori

L'attrice della serie-cult sarà ospite di Roberto Bolle su Rai 1, stasera. Di lei si vocifera che sia legata a un collega molto noto. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Stasera, sarà una delle protagoniste di "Viva la danza", show attesissimo di Roberto Bolle su Rai 1. Lei è Valentina Romani, giovane attrice, lanciata dalla serie record Mare Fuori, e nel mondo fittizio della fiction Rai è fidanzata con O’ Chiattill, interpretato dal bravo Nicolas Maupas. Frequentissimi, ovviamente, i rumors su una storia tra Valentina e Nicolas anche al di fuori del set. Gli indizi ci sono, seppure concessi col contagocce. Ma entrambi gli attori sono estremamente gelosi della propria vita privata. Ecco qui sotto tutto quello che siamo risuciti a scopire su Valentina Romani, e sul suo (presunto) compagno.

Valentina Romani, il successo e i rumors su Maupas

Ospite di Bolle, questa sera, ma semi-sconosciuta fino a poco tempo fa. Valentina Romani è entrata nei "radar" del mondo dello spettacolo grazie alla sua splendida interpretazione di Naditza, in Mare Fuori. La serie ambientata a Napoli, che ha contribuito a lanciare anche tante altre giovani promesse, ha pure creato un legame indissolubile tra Valentina e il collega Nicolas Maupas, O’ Chiattill nella finzione. I fan, che li hanno visti insieme sul piccolo schermo, sognano da allora una relazione anche nella realtà. Ma è davvero così?

Gli indizi esistono, va detto. Anche se vanno cercati con cura. Sui social Valentina Romani postò una foto di lei spettinata, in versione acqua e sapone. La didascalia sotto recitava: "Alcuni martedì sono spettinati e hanno sonno". E ancora più sotto, tra i commenti, spuntava quello dell’amico e collega Maupas: "Più martedì please". Tradotto: sì Valentina, sei bella anche in questo modo. Inoltre, sempre su Instagram, tempo fa la Romani aveva condiviso lo scatto di una cena a due. Due, appunto, i calici di vino che apparivano nell’inquadratura. E ancora una volta il commento di Nicolas (qui molto criptico) a insospettire i fan: "Lo sai da dove viene la linea".

Oltre a questo, di Valentina e Nicolas esistono (quasi) solo foto "rubate" dal set. Sembrano normali colleghi, amici veri. Eppure, riemergono altri dolci scheletri da armadi differenti, ogni tanto. Tipo la presunta foto che circolava su Tik Tok, dove per il compleanno di Valentina, nel giugno 2022, lei e Nicolas si stringevano molto forte davanti a una torta con 26 candeline sopra. Solo amicizia, dunque?

Le smentite e gli ultimi sospetti

Più di recente, sia Valentina Romani che Nicola Maupas hanno rilasciato interviste a proposito (anche) della loro situazione sentimentale. Entrambi hanno fatto capire di essere impegnati, a quanto pare. "Sono discreto", ha spoilerato Nicolas, "ma posso dire di essere felicissimo". Mentre Valentina ha detto più o meno la stessa cosa: "In questo momento sono molto felice, chi vuole intendere intenda".

A questo, si è aggiunta pure una dichiarazione "ammiccante" dell’amico comune Antonio D’Aquino, noto per il ruolo di Milos sempre in Mare Fuori. "Mare Fuori è anche questo", aveva confessato l’attore a Fanpage.it, "stando 4-5 mesi insieme scopri i caratteri di tutti. Da colleghi si diventa amici veri e propri. Capita anche che qualcuno si innamori. Nicolas e Valentina? Ho paura di fare scoop, non so se loro hanno ufficializzato o se hanno davvero qualcosa di tenero in comune, credo che un qualcosina ci sia". Se lo dice lui, che li conosce da vicino, perché non credergli, allora?


Potrebbe interessarti anche